Vai al contenuto

Ma Che Modifiche Ci Vogliono X Fare Questo?!


michi75

Messaggi consigliati

ho visto sto video e sono rimasto impressionato.. ora mi chiedevo (ma solo x curiosità!! nn sarei mai e poi mai capace. :unsure: ) ma cosa ci vuole oltre ad 1 gran manico? il doppio disco al posto del singolo l'ho già notato.. magari c'è anche 1 sacco di cemento nel bauletto! :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto sto video e sono rimasto impressionato.. ora mi chiedevo (ma solo x curiosità!! nn sarei mai e poi mai capace. :unsure: ) ma cosa ci vuole oltre ad 1 gran manico? il doppio disco al posto del singolo l'ho già notato.. magari c'è anche 1 sacco di cemento nel bauletto! :D :D

ho visto sto video e sono rimasto impressionato.. ora mi chiedevo (ma solo x curiosità!! nn sarei mai e poi mai capace. :unsure: ) ma cosa ci vuole oltre ad 1 gran manico? il doppio disco al posto del singolo l'ho già notato.. magari c'è anche 1 sacco di cemento nel bauletto! :D :D

 

 

ah.. notare la colonna sonora!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuna. L'impennata, come lo stopie, è un fatto di abilità e sensibilità. Chi sa impennare lo fa a prescindere dal mezzo e dalla potenza del motore. Se ci fai caso infatti il tipo alza la moto di frizione e poi la tiene su giocando con acceleratore e freno posteriore dopo aver trovato l'equilibrio ideale. Per quanto riguarda lo stopie uguale, è tutta questione di feeling e di spostamento di pesi nel modo giusto e al momento giusto. Certo aver un impianto frenante modulabile e discretamente potente aiuta, ma non è fondamentale come si potrebbe pensare... o per lo meno conta molto meno dell'abilità del pilota.

Link al commento
Condividi su altri siti

Flavio oltre alla corona molto ma molto grande forse aiuta anche un pignone piccolo piccolo

Link al commento
Condividi su altri siti

eppoi l'impianto frenante della 04/07..non della 03 come si può vedere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nello specifico credo serva anche essere abbondantemente decerebrato come il tipo del video...

Nulla di personale contro impennate, stoppies e acrobazie varie, ma farle su strade aperte al traffico,

in velocità e con le macchine tranquillamente nell'altra corsia non mi sembra molto sensato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero, ma non sono in Italia, e forse la' non la pensano cosi'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si questo qui e' bravo altro che.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...