Vai al contenuto

Consigli Per Acquisto Regolatore Di Tensione


palli57

Messaggi consigliati

Ospite duilio72

Gettare Gianfranco nello sconforto, effettivamente, è impresa ardua; credo che i regolatori se li sogni di notte, quando mangia pesante ed ha gli incubi. :lol:

Il lavoro è un pò complesso, tanto la moto è ferma in attesa di alcuni ricambi, per cui Superdesmo4 ha tempo e modo di divertirsi a separare i fili e spostare tutto sul davanti.

Proseguiamo sulla strada di rendere quest'Africa un pezzo unico... se il regolatore non prende tanta, ma tanta aria lì, non so davvero dove possa prenderla meglio.

 

Mario,

in attesa che il RegolatorMan ci risponda :lol: :lol: :lol:

ma alla fine non ti conviene mettere un regolatore Mosfet?

tra il lavoro di spostarlo e rifare il cablaggio...... e poi messo così.. non ti dà fastidio alla carena?

 

 

e se gli facessi uno spazio in modo che stà bello fresco? :lol: :lol: :lol:

3662948070301.jpg

Modificato da duilio72
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo ha un anno circa, e fa il suo lavoro dignitosamente; unico difetto, risaputo, è la temperatura di esercizio, ma non si può pretendere molto se ti mettono a funzionare schiacciato sotto al culo delle persone :D.

Il Mosfet è un'ottima soluzione, ma ai tempi trovai questo "a prezzo" e me ne innamorai (dovevo sistemare la moto per le ferie).

La posizione è perfetta, davanti alle feritoie della carena, e non tocca da nessuna parte: già testato!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...

ciao scusate la mia ignoranza in materia, sto per sostituire il vecchio regolatore della mia RD07 (che aveva già i 3 fili gialli saldati) con un regolatore nuovo ed ho intenzione di risaldare nuovamente i famosi "3", ma vorrei sapere devo far coincidere perfettamente i 3 fili gialli per come erano saldati col vecchio o basta solo che li risaldo comunque anche a caso i vari gialli? grazie se sarete gentili da rispondermi.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao scusate la mia ignoranza in materia, sto per sostituire il vecchio regolatore della mia RD07 (che aveva già i 3 fili gialli saldati) con un regolatore nuovo ed ho intenzione di risaldare nuovamente i famosi "3", ma vorrei sapere devo far coincidere perfettamente i 3 fili gialli per come erano saldati col vecchio o basta solo che li risaldo comunque anche a caso i vari gialli? grazie se sarete gentili da rispondermi.

 

Se ti dicessi che devi saldarli esattamente nella stessa sequenza di come erano messi sul vecchio regolatore....

Come faresti a riconoscere in numero 1 dal 2 e dal 3...??? :huh: :huh:

 

Saldali come capita... non ci sono problemi...!!!

.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

E se monto questo regolatore ?

http://www.ebay.com/...redirect=mobile

 

Va benissimo.. se hai 153,95$ da spendere per un regolatore...!!!

Hmmm.. no... dimenticavo devi poi aggiungergli anche la dogana..!!!

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite duilio72

Va benissimo.. se hai 153,95$ da spendere per un regolatore...!!!

Hmmm.. no... dimenticavo devi poi aggiungergli anche la dogana..!!!

.

vai Gianfranco!!!!!! :D sempre pronto a rispondere al tuo argomento preferito!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

vai Gianfranco!!!!!! :D sempre pronto a rispondere al tuo argomento preferito!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

 

Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sul "Regolatore" ma non avete mai avuto il coraggio di chiedere....!!!! :dfdfdfdf::dfdfdfdf:

 

Per i manuali invece.... ci pensa Duilio.... :lol: :lol:

 

Buona Pasqua...!!! :030104_ema8_prv:

.

Modificato da gianfrancof52
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Va benissimo.. se hai 153,95$ da spendere per un regolatore...!!!

Hmmm.. no... dimenticavo devi poi aggiungergli anche la dogana..!!!

.

ciao,li prezzo che c'è scritto,non è quello di ricezione acquisto???? xche dici di aggiungere la dogana?????????
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,li prezzo che c'è scritto,non è quello di ricezione acquisto???? xche dici di aggiungere la dogana????

 

Perchè qualsiasi cosa acquistata fuori della comunità Europea è esentasse... (per l'estero) ma quando arriva alla dogana Italiana gli viene applicata la tassa di importazione che dovrebbe essere l'IVA

Ma siccome c'è l'abitudine a dichiarare un valore fittizio per evitare di pagare una tassa alta... il doganiere lo decide a muzzo...!!!

E non lo puoi contestare..!!!

Una volta i pacchettini piccoli passavano senza nessun controllo... adesso non più...!!!

.

Link al commento
Condividi su altri siti

SEI proprio l'uomo dei "regolatori" GIANFRANCO !!!!!!! L eggo tutti i tuoi post in merito e, cerco di immaginare la tua faccia !!!!!! :lol: :lol: :lol: Complimenti x la...tenacia !!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...