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Rd03 E Xl700v


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Mi pare ci sia un risparmio di 200€ ma si balla sui 1000€

 

Per l'olio non saprei dirti con precisione ma credo che un bardhal o Cmq una buonasera vada bene

 

Per i codici prova a cercare sul forum quelli ruota sicuramente li trovi io prima di venerdì nn ti so dire

 

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sorry per il ritardo

 

 

Ant: 6203 LU (x2)

Post: 6203 DU (lato SX); 6303 DU (lato DX); 6204 DU (cuscinetto corona)

 

per i cuscinetti di sterzo a rulli non ti so dire mi spiace :(

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Grande Marcolino....avrai un giro GRATISSSSSSSSSSSSSS sulla mia bella!!!! Promesso :D

PS se qlc conosce i codici del cuscinetto di sterzo....io prendo nota!!!

FP

 

Allora prendi nota.... "part number 91015425832 "

http://www.cmsnl.com...om_91015425832/

.

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  • 2 weeks later...

Bravo.

Accidenti ce la stai facendo!

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beh...praticamente devo ancora cominciare....

speriamo bene perchè se è troppo complicato mettere su il motore nuovo devo cercare un telaio TA 700 ma...mi scoccerebbe molto....

aspetto impaziente lunedì 4 marzo sognando ad occhi...aperti!

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PS fabio i cuscinetti di sterzo a rulli conici per RD04 e RD03

 

sono quelli della RD03 che li monta originali, quindi vai da un conce e li ordini come se avessi la 03

 

 

le dimensioni sono

 

D47 d26 e h15

 

30025X il codice. occhio però che parlando con il mio ricambista che conosce il catalogo SKF a memoria, mi ha detto che questo codice è unificato ma il diametro interno è 25, infatti mi ha chiesto subito ma è un cuscinetto da moto?

mi ha spiegato che il codice è quello ma quelli da moto sono modificati..

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Grazie Marco!

Però, come ti anticipavo via PM una squisita persona, che bazzica qs forum ma appare poco, mi ha regalato delle bellissime forche complete di piastre e cuscinetti di una Aprilia SXV. Sono da 48 e dovrebbero essere Sachs. Avevo pensato di rimandare questa modifica alle forche ma..... avendo la materia prima non posso rimanere fermo. Unica cosa sono i soliti famigerati piedini: la Aprilia ne ha uno ed io devo metterne due.....come fare???

Per intanto mi è arrivata anche la marmitta: GPR serie GPE, del peso di 2,2 kg...

Però il mecca stamane mi ha chiamato che invece di inaugurare il 2 marzo sposta di una settimana causa lungaggini burocratiche del menga....

siamo in Italia....

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Ma il piedino è speculare, ovvero monta destro-sinistro indifferentemente?

E i dischi? Devo cambiarli? Lo avrei fatto comunque...

 

Domani sento un mio amico che conosce Andreani...

 

Normalmente nelle forcelle da off non è speculare in quanto si utilizza un solo disco, infatti anche le sachs che usa boano hanno 2 piedini sinistri con relativi distanziali per le pinze freno di dimensioni diverse. Credo che le uniche forcelle con piedini speculari siano le wp dell'adventure e quindi sia possibile trovare un piedino destro come ricambio, altrimenti bisogna farselo fare ad hoc

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dunque se possibile vorrei sapere in merito al montaggio del motore del ta 700 se è possibile montarci i carburatori togliendo gli iniettori. dico questo perchè ho un ta 600 con 106000 km sulle spalle e invece di revisionarlo quando non ne potrà più, avendone trovato uno con 30000 km al giusto prezzo, l'avrei preso per tenerlo di scorta. non vorrei fare una spesa ed un viaggio inutile.

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mmmm... però questa è da motard!

 

Ma anche i motard, salvo chi monta l'impianto bidisco tds-faor, hanno il solo disco sx (e spesso pure con pinze radiali, quindi piedino ancora diverso)

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devo chiamare Andreani...il mio amico latita...voi avete dei riferimenti???

Per il motore 700......montalo con gli iniettori....adattare i tuoi carburatori è un gran problema soprattutto di elettronica

FP

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devo chiamare Andreani...il mio amico latita...voi avete dei riferimenti???

Per il motore 700......montalo con gli iniettori....adattare i tuoi carburatori è un gran problema soprattutto di elettronica

FP

il problema è proprio l'elettronica che il ta 600 ha completamente diversa del ta 700
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Per questo secondo me non puoi innestare i carburatori su un motore ad iniezione...

Pensa che una volta ho sostituito sulla RD04 il motore con un RD07 e proprio l'elettronica è stata il problema più ostico....ed entrambi erano a carburatori

Io per la mia trasformazione ho preso motore, tutto l'elettrico e tutto l'elettronico, inclusa pompa benza, galleggiante ed airbox

prezzo poco modico 900 euro....

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Per questo secondo me non puoi innestare i carburatori su un motore ad iniezione...

Pensa che una volta ho sostituito sulla RD04 il motore con un RD07 e proprio l'elettronica è stata il problema più ostico....ed entrambi erano a carburatori

Io per la mia trasformazione ho preso motore, tutto l'elettrico e tutto l'elettronico, inclusa pompa benza, galleggiante ed airbox

prezzo poco modico 900 euro....

io il motore lo avrei trovato a 200€ probabilmente con 350 potrei portare via anche iniettori e impianto. so che alcuni mukkisti sui mezzi da deserto montavano i carburatori. o mi hanno raccontato una cazz....a

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io il motore lo avrei trovato a 200€ probabilmente con 350 potrei portare via anche iniettori e impianto. so che alcuni mukkisti sui mezzi da deserto montavano i carburatori. o mi hanno raccontato una cazz....a

 

secondo me gli monti i carburatori senza problemi, non credo i manicotti siano cambiati negli ultimi 25anni, tieni la treccia TA, dal motore usciranno i tre cavi dallo statore e gli entrano le candele e e tue sensori sotto il cambio...

credo lo scambio con "l'elettronica" si limiti a questo.. non so per gli attacchi a telaio ma credo nemmeno quelli siano cambiati...

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