Vai al contenuto

Codino Per Rd04 Maratonrally


eku1981

Messaggi consigliati

Ciao a tutti,

per chi fosse interessato all' acquisto del codino maratonrally qui di seguito (vedi post christian):

 

http://www.africatwinclub.org/public/forum/index.php?showtopic=14660

 

può contattarmi per effettuare un ordine unico.

 

Causa chiusura negozio e conseguente mancanza di magazino, il codino và stampato, e per solamente un ordine ( per ora il mio ) non lo fanno.

 

FATEMI SAPERE SE SIETE INTERESSATI CHE FACCIAMO UN ORDINE UNICO.

 

il prezzo mi sembra che fosse sulle 70 / 80 euro.

 

MAIL: crdgia81@libero.it

Link al commento
Condividi su altri siti

...dai dai su tutto il forum si legge di tanta gente che vuole il codino e ora??

Link al commento
Condividi su altri siti

...dai dai su tutto il forum si legge di tanta gente che vuole il codino e ora??

 

.....e ora non va più di moda.......da almeno vent'anni :D :D :D

 

Ps: bella la tua firma meha........hai mai provato a saltare dal 10° piano?? Scoprirai cose interessanti sulla gravità.......... :4_9_7:

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Dom, apparte siamo già in 4!! Vieni con me a lanciarti con un paracadute o a fare un immersione e capirai cos'è la gravità!!!!

Ovviamente si scherza, eku1981 quant'è il minimo d'ordine???

Grazie Meha

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Giancarlo, sono interessato anch'io.

Sei in grado di dire se è "plug and play", ovvero se è possibile mantenere

quanto c'è di originale in termini di portapacchi, frecce, etc. e che prezzo

finale farebbero al raggiungimento del lotto concordato?

A prescindere dalle eventuali risposte, puoi aggiungermi alla lista

con certezza.

 

Saluti,

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi ho sentito maratonrally, e riesce a procura i codini.

Avrei bisogno, se siete interessati (ma solo se realmente interessati), che mi contattiate sul cellulare in modo da avere un contato diretto per organizzare l'ordine. CEL: 3497625198 - GIANCARLO.

I codini li ordino, li pago e li prendo tutti io (abito ad un' oretta dal ragazzo della maratonrally) e poi li spedisco ad ogniuno di voi.

Il prezzo è di 80 massimo 90 euro per codino, più eventuali spese di spedizione.

Aspetto fino a martedì sera per fare l'ordine, quindi avete tempo fino a quella data per prenotarlo.

Dalla prenotazione, che farò, ci vorranno circa due settimane / 20 giorni per ricevere i codini.

 

ASPETTO CHE MI CONTATTIATE ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Come anticipato telefonicamente, io ci sono!

Grazie Meha

 

Ciao Marcolino AT, di che marca è la doppia gemma?

Hai mantenuto il porta targa originale?

Dalle foto penso che il porta pacchi si possa mantenere montato?

Grazie delle risposte.

Meha

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda io credevo che l'acerbis le facesse ancora (le ho comprate un anno fa) e infatti il meccanico dove le presi ne aveva una e mi disse che l'altra l'avrebbe ordinata. dopo un po gli dissero che erano fuori produzione.

 

io purtroppo non ricordo la marca ma quel mecca aveva l'ultima rimasta dell'acerbis e poi queste qua..

 

una gemma ha 2 lampadine... io ho collegato le esterne come luci fisse e le interne come stop.. :)

 

per il porta pacchi orignale non so se ci monta io me ne son fatto uno con una piastra 4 distanziali, per adattare il baule SW-motech. PS è più arduo di quello che pensassi perchè per montare solo il codino avevo messo 4 distanziali sotto e rondelle con anelli di gomma.

 

Ma per sopportare il peso del bauletto sto facendo una struttura un po più robusta. in realtà ho avuto l'illuminazione finale questa notte! ahahahahaha :rolleyes::D:blink:

 

quando lavoro sulla moto la notte penso solo a lei.. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

...dai ragazzi contattate Giancarlo x chi è interessato, così fa l'ordine...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai ragazzi ... chi è interessato mi chiami ... per ora siamo in due e il minimo d' ordine è 4 ...

 

Ci siamo arrivati al minimo sindacale ? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

minimo sindacale ragiunto ...

 

domani vado giu da maratonrally e facciamo l' ordine.

 

fra una ventina di giorni avremo il nostro codino.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...