Vai al contenuto

Arrow PAris Dakar per rd03


CLUTCH

Messaggi consigliati

Sono riuscito a comprare questo scarico dalla Tecnosport di belluno...arrivato ieri imballato.

Lo scarico e' Nuovo!! Botta di fortuna trovarlo come fondo di magazzino, considerando che non e' piu' prodotto da anni...

 

Non l'ho ancora montato...ma e' fatto davvero bene e sembra indistruttibile.

L'unico piccolo problema e' che non sono riuscito a sfilare il Db Killer...non volevo sforzare..ci riprovero' una volta montata.

 

 

La Tecnosport mi ha detto che dovrebbero averne ancora un paio. Magari a qualcuno interessa.

 

Ecco il Link

 

http://www.moto.it/accessori/mercato/arrow/index.html?msg=3607625

 

 

http://www.tecnosportsrl.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao visto che sto restaurando anche io una rd 03 mi potrebbe interessare ma se ti è arrivato proprio lo scarico della foto, ho la brutta impressione che non vada bene per la regina ma piuttosto per xr 600 o dominator prima serie. Per favore scrivimi se la marmitta va bene. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti sembra strano anche a me! Non è sicuramente l'originale che facevano al tempo per la 03 (che ha una placchetta metallica con la scritta Arrow) e mi risulta che in seguito fossero disponibili le "replica" ma solo per la 04 (e forse 07)

Link al commento
Condividi su altri siti

Delusione incredibile....lo scarico e' per un Dominator prima serie...

fesso io che mi sono fidato del Titolare della Tecnosport...ora mi sentono Lunedi'...

 

Confondere la Sigla nx 650 per nxr650 e' grave se ti ritieni un concessionario di riferimento per le MOTO da 30 Anni!!!!

 

Peccato la Marmitta e' davvero nuova di pacca e la fattura eccezzionale..qualcuno di Voi ha un Dominator e potrebbe essere interessato????????

 

Altrimenti la mandero' indietro al Negozio..

 

Che scazzo...che fesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

.... dai è capitato a tutti di fare un acquisto sbagliato..... sigh ..... ti capisco

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh il Primo Modello rd03 viene chiamato nxr no??

 

Sia l'xr che il Domi hanno lo scarico alto sì ma non c'entra, l'inclinazione rispetto ai collettori è la medesima...

 

Quasi quasi mi viene la voglia di Modificare lo scarico e montarlo sull'africa perchè quasi coincide già adesso...

 

Dovrei recuperare altri collettori(gli originali non voglio toccarli) segare prima della congiunzione 2 in 1 poi far diventare paralleli i due collettorini dell Arrow per Domi che per pochi mm non lo sono e già dovrebbe starci...sarebbe interessante

 

Diventerebbe un Tuning un po' Spinto montato così diventerebbe super corto!!

 

Ci sto pensando perchè la fattura di questo scarico è pazzesca.

Sull Xr avevo una Paris Dakar replica ma non era fatta bene come questa.

 

Sto aspettando una risposta dalla Tecnosport che mi dirà come risolvere...come minimo si riprende lo scarico e mi rimborsa se decidessi così...

 

 

 

Piuttosto qualcuno invece sa se Collettori Arrow e Terminale Racing Arrow o simili del Transalp 650 sono Compatibili per l'rd 03??

 

Il motore non è proprio lo stesso???

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì mi devono dare una risposta anche a me...stanno controllando i codici dell Arrow per capire come è potuto succedere.

Comunque mi hanno già risposto che se ci fossero problemi mi rimborsano tutto...Meno male!

Scommetto che chi si è occupato di fare l'annuncio ha confuso nxr650(Cosi' ad esempio moto.it sbagliando definisce la prima africa twin rd03) con nx650 (Honda Dominator)....

 

Altrimenti non capirei proprio come hanno fatto...

 

Ma Franco anche tu hai ordinato lo scarico????

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...