Vai al contenuto

Sostituzione motore


debbo

Messaggi consigliati

Ciao Ragazzi la reggina ancora non è arrivata ma già mi sto muovendo per renderla come nuova.

 

Allora quella che prendo come vi avevo accennato non sta un granche bene il motore ha 90 mila km, a detta del proprietario(mio collega) non ha particolari problemi.

 

Però dato che io sono uno che macina km ho pensato di sostituire il gruppo motore, ne ho trovati 2 uno da 34 mila KM l'altro da 26 mila Km, il primo è della rd07 del 93

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!

 

Scusa se mi permetto... ma come fai a sapere che i due motori non hanno invece rispettivamente 134 e 126 mila km?

Il motore dell'Africa, se ben trattato, a 90.000 km (che sono più credibili di 34mila e 26mila) regge botta senza perdere un colpo, e se proprio vuoi spendere 1000€, che credo che sia più o meno quanto spenderesti per due motori usati, potresti aprire il tuo di motore e dare una rinfrescata a quello, così sei sicuro che non ti lasci a piedi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!

 

Scusa se mi permetto... ma come fai a sapere che i due motori non hanno invece rispettivamente 134 e 126 mila km?

Il motore dell'Africa, se ben trattato, a 90.000 km (che sono più credibili di 34mila e 26mila) regge botta senza perdere un colpo, e se proprio vuoi spendere 1000€, che credo che sia più o meno quanto spenderesti per due motori usati, potresti aprire il tuo di motore e dare una rinfrescata a quello, così sei sicuro che non ti lasci a piedi!

 

Ciao

 

Bè non sono 1000 euro me li danno a 280.

 

Comprare pistoni nuovi fare la regolazione delle punterie e altro costa molto di più!

 

Comunque manca parte del mio testo non capisco??

 

il mio quesito era:

 

A livello legale cosa devo avere?? i motori sono regolari ma se me ferma la pola e controlla cosa succede? cosa devo presentare per stare in regola??

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente! Se cambi il motore non c'è bisogno di nulla ovviamente a patto che il motore sia il suo per tipo e cilindrata. Il telaio porta il libretto, tutto il resto, se originale, non conta a livello legale e di circolazione. Quindi, scegli il motore e mettilo sotto.........buon viaggio.

 

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...