Vai al contenuto

debbo

Ospite del club
  • Conteggio contenuto

    31
  • Registrato

  • Ultima Visita

Contenuti inviati da debbo

  1. debbo

    Inizio del restauro

    Non so dove sbaglio, questo pezzo originale non è verniciato, e uguale per la carrozzeria, è plasitca di quel colore, quindi non si può verniciare se la voglio fare uguale all'originale.!!! :-)
  2. Scusa ma è stata riverniciata??
  3. debbo

    Inizio del restauro

    Il mezzo è del 93, infatti la volevo preparare per quella periodo cioè il 2013
  4. debbo

    Inizio del restauro

    Grazie mille mi tolto gli ultimi dubbi!! Allora parto vi terrò aggiornati magari se riesco per questa estate riuscirò a fare un giretto con voi!! :rolleyes:
  5. debbo

    Inizio del restauro

    Will la mia intenzione è modificare profondamente la tecninca ma lasciare l'estetica praticamente come l'originale, ma quello che tu mi hai fatto vedere parla di carrozzerie verniciate. è possibile che nessuno sa che questa non ha verniciature è di colore celeste o viola(a me sebra viola ora) ma è la plastica che è di quel colore. Per intenderci se mi metto a scartavetrare sempre quel colore esce perchè non ha vernici applicate sopra.
  6. debbo

    Inizio del restauro

    Per gli adesivi mi dai indicazioni?? Li vorrei prendere, poi se mi puoi dare un dritta per il coperchio della scatola filtro quella mia è da buttare è bianca!
  7. debbo

    Inizio del restauro

    Si ma vi prego qualcuno mi illumini, a me non sembra plastica verniciata, ma plastica nata viola quindi se la vernicio non è più come l'originale?? Mi farebbero problemi all'ASI?
  8. debbo

    Inizio del restauro

    Bè il trasparente ti posso assicurare che non c'è più, anche sul serbatoio quando lo tocchi ti rimane in mano il trasparente. La carrozzeria è proprio sbiadita se noti la foto del frontale c'è l'adesivo Honda e sotto scritto Africa Twin , bè tra i due c'è la parte trasparente dell'adesivo stesso e come vedi e di un viola lucido e intenso, quello che ha ora è più vicino al bianco che al viola. Ma se vernicio non perdo l'integrità della storica??
  9. debbo

    Inizio del restauro

    Bè con tutte e due andiamo molto fuori Budget.
  10. debbo

    Inizio del restauro

    Scusate la poca praticità da restauratore allora rispondo uno alla volta. Uno me la lascia a 1400 euro a 7000 km ed è stato l'unico proprietario come ho detto nella presentazione. Due ma col polish come faccio questo lucida la vernice questa non è vernice ma è plastica viola. Tre io ho GIA SO CONTAGGIATO TACCI VOSTRA ma il mio dubbio era se la modifico poi come faccio con ASI per farla divenire storica. Considerate che vorrei mettere forcelle rovesciate mono mupo ecc ecc ma prima . quattro per gli adesivi se capisco come fare con la carrozzeria ok
  11. debbo

    Inizio del restauro

    Ma le plastiche del cupolino sono completamente scolorite, cosa gli posso fare? vado di carrozziere e me ne frego dell'integrità originale?
  12. debbo

    Inizio del restauro

    Come avevo annunciato sono in procinto di acquistare una Reggina da rimettere in sesto, dopo che avrò fugato i miei dubbi sul anello ferroviario di Roma. Ecco alcune foto, la bimba sta ottimamente di motore telaio e ciclistica molto meno nell'estetica è stata proprio abbandonata in strada. lato destro frontale Lato sinistro e per finire cruscotto e serbatoio che ne dite se po fa??
  13. debbo

    Sostituzione motore

    Ciao Bè non sono 1000 euro me li danno a 280. Comprare pistoni nuovi fare la regolazione delle punterie e altro costa molto di più! Comunque manca parte del mio testo non capisco?? il mio quesito era: A livello legale cosa devo avere?? i motori sono regolari ma se me ferma la pola e controlla cosa succede? cosa devo presentare per stare in regola??
  14. debbo

    Sostituzione motore

    Ciao Ragazzi la reggina ancora non è arrivata ma già mi sto muovendo per renderla come nuova. Allora quella che prendo come vi avevo accennato non sta un granche bene il motore ha 90 mila km, a detta del proprietario(mio collega) non ha particolari problemi. Però dato che io sono uno che macina km ho pensato di sostituire il gruppo motore, ne ho trovati 2 uno da 34 mila KM l'altro da 26 mila Km, il primo è della rd07 del 93
  15. ops ho sbagliato a caricare la foto della piastra http://imageshack.us/f/836/360w1158.jpg/
  16. Ciao Se mi posso permettere io ho sempre utilizzato le piastre della style e performance che ho anche sul mio cbr http://imageshack.us/photo/my-images/836/360w1158.jpg/ fa la stessa cosa per l'Africa, cosa che farò anche io, ne hanno disponibili sia per la tua Magmun che per la SHIVER da 50 ecco il link http://www.styleandperformance.it/index.php?page=shop.browse&category_id=78&option=com_virtuemart&Itemid=71&lang=it secondo me se non sei un maniscalco o meccanico con questa ti levi dei problemi, poi se li chiami penso che un po di sconto te lo fanno, a me hanno tolto il 15 %. Le puoi avere del colore che desideri.
  17. Ciao Ma io parlavo della carena! devo ristrutturare la moto ma non capisco se era verniciata o ha solo il traspartente.
  18. Ciao bellissima!!! io vorrei se possibile farti un paio di domande! La prima io ne ho comprata una identica ma il cupolino è viola verniciato o è la plastica viole, ti chiedo questo perchè quella che ho preso ha vissuto sotto il sole, e di trasparente solo qualche traccia ma il viola è scolorito, secondo te e di chi legge mi conviene per cercare di portare lo stato originale comprare la carena o rivernicio questa? la seconda ma la sella è originale??
×
×
  • Crea nuovo...