Vai al contenuto

L'AKRA..........


ciccio@

Messaggi consigliati

finalmente sono riuscito a trovarlo!!!è proprio bellino!! x voi cosi è messo bene o no???? bene accetti consigli,pareri e quant'altro!!!

 

Bello è bello, ma sei sicuro che rende bene con l'Africa...??? :unsure:

 

Per i consigli, premettendo che i gusti estetici sono personali, lo metterei meno arretrato (forcellone permettendo) e che punta più in alto....ma la cosa assolutamente da non fare è la fascetta sopra l'adesivo...!!! :D

 

Sul forum c'è un GURU (lo scrivo in nero per confondere le idee :lol:) che l'aveva fatto...!!! :blink:

 

Quando gliel'ho fatto notare mi rispose che lui badava al sodo, e certe piccolezze neanche le notava <_<....poi passato un pò di tempo posta una foto della sua moto e....zitto zitto...quatto quatto....tomo tomo..... L'AVEVA SPOSTATO...!!! :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non so che vantaggi può dare in termini di potenza o altro peró a me piace un sacco e sicuramente qualche vantaggio rispetto l'originAle lo da. E poi ce l'hanno in pochi l'Akra per cui complimenti!

Quanto l'hai pagata?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite duilio72

secondo me il difficile sarà tagliare il tubo e rifare il pezzo che manca più o meno come l'ho disegnato ( un pò a cavolo) devi trovare un buon saldatore, poi ovvio devi vedere se passa dietro la pedana.

 

Una domanda la sella dove l'hai presa?

 

se posso... taglierei il codino per renderlo più filante... ci vuole 5 minuti e il risultato è buono.

 

La moto è bella!!! complimenti

 

 

 

 

cimg1131w.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello è bello, ma sei sicuro che rende bene con l'Africa...??? :unsure:

Per i consigli, premettendo che i gusti estetici sono personali, lo metterei meno arretrato (forcellone permettendo) e che punta più in alto....ma la cosa assolutamente da non fare è la fascetta sopra l'adesivo...!!! :D

Meno arretrato si... ma se punta più in alto poi ti cuoce/scioglie la freccia...!!!

 

Sul forum c'è un GURU (lo scrivo in nero per confondere le idee :lol:) che l'aveva fatto...!!! :blink:

Quando gliel'ho fatto notare mi rispose che lui badava al sodo, e certe piccolezze neanche le notava <_<....poi passato un pò di tempo posta una foto della sua moto e....zitto zitto...quatto quatto....tomo tomo..... L'AVEVA SPOSTATO...!!! :lol: :lol: :lol:

In verità... in verità ti dico....

 

L'ho spostato in quanto si era tranciata la staffetta sul telaio dove mi ero attaccato...!!!

Così ho cercato un altro punto più robusto e mi sono attaccato dove è imbullonato il telaio con il telaietto posteriore. :rolleyes: :rolleyes:

 

 

Modificato da gianfrancof52
Link al commento
Condividi su altri siti

In verità... in verità ti dico....

 

L'ho spostato in quanto si era tranciata la staffetta sul telaio dove mi ero attaccato...!!!

Così ho cercato un altro punto più robusto e mi sono attaccato dove è imbullonato il telaio con il telaietto posteriore. :rolleyes: :rolleyes:

 

Eppure l'avevo scritto in nero :unsure:.....ma come avrà fatto a capire che parlavo di lui ...??? :unsure::blush:

 

:lol: :lol: :lol:

 

Gian vedi di tornare alla svelta che il forum senza messaggi bleu perde parecchio interesse...!!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

bello il fotoritocco di DUILIO 72!!! il terminale è del FZ8 yamaha. la sella è stata modificata dall'originale abbassata nella parte pilota con l'aggiunta di memory foam. l'ha fatta RACE SEATS.IT. cosa intendi x tagliare il codino?

oggi prima di cominciare a tagliarla l'ho montata volante e ho acceso la moto.con il DBK non è niente male,sembra quasi più pronta alla risposta gas!!! vi farò sentire il sound,CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...