Vai al contenuto

Esiste davvero questa Modifica?


CLUTCH

Messaggi consigliati

Fantastica quella pedivella laterale!

 

beh..col piede rotto dopo che, una batteria nuova al litio mi ha lasciato a terra e la moto in mezzo ad una Duna soluzioni non ce ne sono...se sei solo..(ma non è la mia idea Di viaggio in Africa!!!)

 

Se trovo nuovi spunti su questa modifica..aggiorno la discussione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti ricordavo di aver letto forse su un forum di BMW che qulla pedivella lì si poteva montare anche come optional su alcuni modelli.... ricordo però anche che il prezzo del kit era astronomico (più di un buon telefono satellitare, per intenderci!!!).

 

Per quanto riguarda la fattibilità o l'esistenza di un optional simile per l'AT sono poco fiducioso... vero è che le moto che correvano la Dakar ce l'avevano, ma sappiamo tutti benissimo che quei motori non avevano molto in comune con quelli di serie! :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo leggendo l'ultimo sull'ultimo FUORI un articolo su ANDREA MARINONI.....uno dei grandi dei tempi d'oro della Dakar...in quei tempi impazzivo per quella gara. :blush:.......ora non so nemmeno chi ha vinto l'ultima, anche se lo posso immaginare.

 

Lupus in fabula, tira fuori pure lui il discorso della pedivella :blink:.....e leggete che ricordo entusiastico che ne ha...!!! :lol: :lol: :lol:

 

 

2012013.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...