Vai al contenuto

Sabato 3/12 giretto off leggero leggero da S.lazzaro(BO)


Messaggi consigliati

Sabato mattina con mio fratello ed altri due amici partiamo per un giretto facile facile: i casoni di Romagna. Siamo tutti novizi quindi niente di impegnativo(l'anno scorso l'ho fatto con il gs e le anakee2) e se qualcuno vuole unirsi avremo occasione di conoscerci.Ritrovo alle 9.45 alla pasticceria Condorelli a Idice via Emilia 300 e partenza ore 10 puntuali, rientro alle 13 perché pomeriggio siamo un po' tutti impegnati :(

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sabato mattina con mio fratello ed altri due amici partiamo per un giretto facile facile: i casoni di Romagna. Siamo tutti novizi quindi niente di impegnativo(l'anno scorso l'ho fatto con il gs e le anakee2) e se qualcuno vuole unirsi avremo occasione di conoscerci.Ritrovo alle 9.45 alla pasticceria Condorelli a Idice via Emilia 300 e partenza ore 10 puntuali, rientro alle 13 perché pomeriggio siamo un po' tutti impegnati :(

 

 

Sarei venuto molto volentieri ma ho la moto dal meccanico per rifare il motore, quindi per un mesetto sono fermo. Ma di sicuro avremo occasioni future per dare del gas!

Link al commento
Condividi su altri siti

peccato!

 

io con un' amico abbiamo degli impegni per sabato e usciamo la domenica teniamoci in contatto per la prossima ;)

 

bal

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...