Vai al contenuto

scimmia cambio scarico... sarà fattibile?


fedek

Messaggi consigliati

sulla mia at, come da foto

IMG_0235.jpg

 

c'è montato uno scarico mivv.... sinceramente il suono non mi piace molto.... e volevo prendere un akrapovic usato, si trovano a buon prezzo, e montarlo sul collettore che ho sotto adesso.

credo che il diametro di scarico sia per tutte di 60 mm.

 

pensate che sia fattibile??? qualcuno ha provato a montare un akra??

 

fedek :rolleyes: :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Di AT ne ho viste un po', ma nessuna con akra .. Ma qualcuno lo ha montato di sicuro, ho trovato una foto in giro, di una RD07 con montata una AKRA :

 

http://www.motor-forum.nl/forum/view_message/21025141

 

Pero' non saprei proprio darti nessuna info in piu' .. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo anch'io BELLISSIMA bestia, fossi in te lascerei lo scarico che hai, se non ti piace il suono e non vuoi togliere il db killer, puoi sfilarlo, lo tagli il più corto possibile e poi lo rimetti così da fuori sembra very original. Comunque bellissima, mi piace tantitssimo questa colorazione, compresi i cerchi neri e la carena stretta.

Link al commento
Condividi su altri siti

qui ci sono le foto che ho fatto il giorno del primo giro....

Mio collegamento

 

come scritto nel 3d sopra la moto l'ha creata un mio amico, comunque il cupolino è stato comprato da Boano, per il posteriore è stato tagliato la parte finale del telaietto originale e messo un portatarga aftermarket, con codino della ktm, credo superenduro tagliato ad arte.

inoltre la forchetta del leveraggio è stata sostituita con una più lunga per alzargli il dietro, è un pò più alta del normale ma io con 1.80 di altezza riesco a gestirla bene.

 

per lo scarico son qui che ci penso e ci ripenso..... vediamo nei prossimi giorni come gira la scimmia.....

 

intanto dal mio ultimo post del 3d sopra linkato sono riuscito a non venderla nonostante varie problematiche in famiglia..... adesso vedrò di assicurarla per qualche giro invernale.

 

fedek :D

 

qui ci sono le foto che ho fatto il giorno del primo giro....

Mio collegamento

 

come scritto nel 3d sopra la moto l'ha creata un mio amico, comunque il cupolino è stato comprato da Boano, per il posteriore è stato tagliato la parte finale del telaietto originale e messo un portatarga aftermarket, con codino della ktm, credo superenduro tagliato ad arte.

inoltre la forchetta del leveraggio è stata sostituita con una più lunga per alzargli il dietro, è un pò più alta del normale ma io con 1.80 di altezza riesco a gestirla bene.

 

per lo scarico son qui che ci penso e ci ripenso..... vediamo nei prossimi giorni come gira la scimmia.....

 

intanto dal mio ultimo post del 3d sopra linkato sono riuscito a non venderla nonostante varie problematiche in famiglia..... adesso vedrò di assicurarla per qualche giro invernale.

 

fedek :D

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...