Vai al contenuto

RD04


Messaggi consigliati

Bellissima Vertigo, complimenti!

Io l'Africa la tengo a Trento, adesso è ancora in letargo, ma appena arriva la primavera propongo un incontro in moto per una birretta con te lucadakar e un mio amico con una bellissima 07 più quanti altri sono in zona.

 

f

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 80
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Bella, bella davvero...

Se passi da Roma fammi uno squillo ed onorami del giretto insieme...

ET

 

Bella, bella davvero...

Se passi da Roma fammi uno squillo ed onorami del giretto insieme...

ET

 

Ehi mò ar Tarantola non basta più essere quello che scrive di più, adesso scrive pure doppio!

 

:D :D :D

 

f

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima Vertigo, complimenti!

Io l'Africa la tengo a Trento, adesso è ancora in letargo, ma appena arriva la primavera propongo un incontro in moto per una birretta con te lucadakar e un mio amico con una bellissima 07 più quanti altri sono in zona.

 

f

Ciao Faimas, grazie per i complimenti, molto volentieri per l'incontro, teniamoci in contatto.
Link al commento
Condividi su altri siti

molto bella poi la strumentazione è spettacolare!

 

un piccolo appunto... non mi piace tantissimo la scritta africatwin, piccola e scura non li legge benissimo... però è una piccolezza! ;)

 

ps ma è blu scuro o nero?

Ciao Marco , si hai ragione , l'adesivo non convince neanche noi, per il colore è un blu scuro.
Link al commento
Condividi su altri siti

per curiosità, come l'hai verniciata?

sembra fatta molto bene!

fatta in carrozzeria, io ho solo incartato e mascherato con il nastro, è venuta abbastanza bene, da vicino qualche difetto c'è , ma non mi interessava la perfezione......
Link al commento
Condividi su altri siti

beh rende molto sembra fatta molto bene.. io l'ho fatta con un amico.. dal carrozziere abbiam fatto solo il trasparente..

e anche io ovviamente qualche imperfezione ce l'ho..

 

PS tu non sei caduto appena finita di vernicare vero!? :)

 

io si! ahahahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

beh rende molto sembra fatta molto bene.. io l'ho fatta con un amico.. dal carrozziere abbiam fatto solo il trasparente..

e anche io ovviamente qualche imperfezione ce l'ho..

 

PS tu non sei caduto appena finita di vernicare vero!? :)

 

io si! ahahahahaha

Per fortuna devo ancora cadere, spero il piu' tardi possibile, hai già riparato il tuo serbatoio ?
Link al commento
Condividi su altri siti

lo sto finendo in questi giorni dove le temperature sono quasi ideali per verniciare... prima faceva troppo freddo!

 

ora spero di fare le ultime modifiche in tempo..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...
  • 5 months later...
  • 1 month later...

la vedo solo ora :huh:

 

 

la trovo semplicemente splendida , mi piace tutto e in particolar modo la colorazione e come hai sistemato il cockpit :D

 

 

gran gran gran lavoro ^_^

Grazie troppo gentile , mi fa piacere che piaccia anche questa vecchia 04...
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

×
×
  • Crea nuovo...