Vai al contenuto

Ho fatto il danno


Messaggi consigliati

a me la bosch in quanto a dimensioni sembrava uguale, quindi dici che meglio 14 di 12?

pro e contro?

anche io sono per la tradizionale!wink.gif

 

Nessuna controindicazione è come avere un serbatoio carburante più grosso... avrai più autonomia e più Ah di spunto per l'avviamento.

Sono andato a controllare la RD04 monta la 14Ah. solo la RD03 monta la 12Ah.

Quindi nessun problema...!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite perez

quelle sigillate sono sostanzialmente una fregatura... tranne pochissime eccezioni (tipo quelle al Gel) sono solo sigillate a parole,

il liquido (magari un po' meno) ma si consuma ugualmente e poi non puoi rabboccarle.

Io preferisco quelle tradizionali... a meno di essere uno con la moto sempre coricata a terra.... e che ce la lascia per ore...!!! :lol: :lol: :lol:

 

Ho quella sigillata ma sono daccordo...!!!

Queste batterie sono migliori per un utente tipo donna o scooterista ( non è che partirà n'altra polemica...??? :unsure:)......cioè per un utente che si dimentica totalmente di averla.

 

In questi caso è sicuramente un vantaggio.

 

Per gente come noi che fa la manutenzione anche al tagliaunghie :lol: meglio quelle classiche...sopratutto se al prezzo che mi dite...!!! :blink:

 

Ma porc.........non bastava l'olio a metà prezzo pure le batterie c'avete...!!!:angry: :angry: :angry:

 

Vabbè che col freddo che fa lassù ne cambiate una all'anno, però.........:P:lol:

 

Ma siete sicuri sicuri che quella dell'OBI entra...??? :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho quella sigillata ma sono daccordo...!!!

Queste batterie sono migliori per un utente tipo donna o scooterista ( non è che partirà n'altra polemica...??? :unsure:)......cioè per un utente che si dimentica totalmente di averla.

 

In questi caso è sicuramente un vantaggio.

 

Per gente come noi che fa la manutenzione anche al tagliaunghie :lol: meglio quelle classiche...sopratutto se al prezzo che mi dite...!!! :blink:

 

Ma porc.........non bastava l'olio a metà prezzo pure le batterie c'avete...!!!:angry: :angry: :angry:

 

Vabbè che col freddo che fa lassù ne cambiate una all'anno, però.........:P:lol:

 

Ma siete sicuri sicuri che quella dell'OBI entra...??? :unsure:

 

Si Si... vedi che adesso abbiamo anche l'OBI... e non solo la Lidl.... :lol: :lol: :lol:

Entra entra... l'avevo presa 3-4 anni fa proprio della Bosch...22-23€ ora è quasi alla frutta...!!!

Quindi visto che è in offerta andrò a prenderne una da tenere li pronta, tanto è con il liquido separato...!!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...