ggiuseppe65 Posted March 31, 2013 Author Report Posted March 31, 2013 Sempre piu' bella Giuseppe, complimenti GRAZIE GIAN
ggiuseppe65 Posted March 31, 2013 Author Report Posted March 31, 2013 Scusa Giuseppe, lo scarico è omologato? quanto costa? non lo conoscevo.. NO NON E' OMOLOGATO MA HA UN SOUND PER IL COSTO TI CONVIENE CONTATTARE VENIER IL TITOLARE DELLA PROJET RECING
crismotor Posted March 31, 2013 Report Posted March 31, 2013 Certo che una volta ai tempi dei paninari la El Charro era un culto, oggi è diventata una piccola azienda che produce pigiami e ciabatte. Però ora che ho modificato il codino della mia moto la tua è diventata il punto di riferimento per il futuro restyling che mi aspetta. E' BELLISSIMA
fabiosub Posted April 1, 2013 Report Posted April 1, 2013 BELLA E'.... DIRE POCO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! COMPLIMENTI !!!!
mex76 Posted April 1, 2013 Report Posted April 1, 2013 STREPITOSA VERAMENTE STREPITOSA MOTORE BELLO PIENO RUMORE ADEGUATO PROVARE PER CREDERE avevo una racing su una enduro alcuni anni fa e la moto guadagnava in basso in alto, rispetto ai vari nomi noti..vedo che anche sull'at non si è smentito
SCUM Posted April 3, 2013 Report Posted April 3, 2013 Mi piace davvero davvero tanto,bellissima complimenti!!!!
Recommended Posts