Vai al contenuto

Regime Irregolare, Help


ilbarbaro

Messaggi consigliati

Ciao a tutti, so che non scrivo mai (non ho prorpio tempo), ma con un problema alla regina non posso che rivolgermi a voi...

 

la moto gira male, parte male e rimane accellerata per poi tornare a regime regolare dopo alcuni secondi. sempre.

 

premesso che:

- i carburatori sono stati puliti per benino

- filtro e candele sono praticamente nuovi

- cavi e cavetti sono buoni e scorrono perfettamente

- getti e spilli originali

- il gioco valvole è stato fatto più o meno da 10 mila km...

- questo motore ha più km di un camion (stimati circa 140.000)

 

pensate che possa dipendere dalle catene di distribuzione?

 

AIUTO!

è il mio unico mezzo e, se rimango a piedi, perdo anche il mio unico mezzo di sostentamento (stipendio).

 

Grazie in anticipo,

conan

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, so che non scrivo mai (non ho prorpio tempo), ma con un problema alla regina non posso che rivolgermi a voi...

 

la moto gira male, parte male e rimane accellerata per poi tornare a regime regolare dopo alcuni secondi. sempre.

 

premesso che:

- i carburatori sono stati puliti per benino

- filtro e candele sono praticamente nuovi

- cavi e cavetti sono buoni e scorrono perfettamente

- getti e spilli originali

- il gioco valvole è stato fatto più o meno da 10 mila km...

- questo motore ha più km di un camion (stimati circa 140.000)

 

pensate che possa dipendere dalle catene di distribuzione?

 

AIUTO!

è il mio unico mezzo e, se rimango a piedi, perdo anche il mio unico mezzo di sostentamento (stipendio).

 

Grazie in anticipo,

conan

 

 

Le catene non sono. Anch'io penso all'aria tirata. Ti gira male solo a freddo? I carburatori sono stati allineati?

Link al commento
Condividi su altri siti

verifica che le mollettine in fondo ai cavi dell'aria e che spingono gli spilli siano integre.. può capitare che arrugginendosi si rompano.

 

Potrebbe anche essere un travaso dei carburatori sporco

Link al commento
Condividi su altri siti

verifica che le mollettine in fondo ai cavi dell'aria e che spingono gli spilli siano integre.. può capitare che arrugginendosi si rompano.

 

Potrebbe anche essere un travaso dei carburatori sporco

 

 

grazie Paolo. sto verificando in questo momento... ma temo che passi aria da qualche collettore...

Link al commento
Condividi su altri siti

leva l'aria.....!

... perchè secondo te vado in giro con l'aria tirata, non me ne accorgo e tedio?!?!?

 

Le catene non sono. Anch'io penso all'aria tirata. Ti gira male solo a freddo? I carburatori sono stati allineati?

 

carburatori allineati e lo fa sempre (come da post)

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa, non volevo sminuire le tue conoscenze, è ....che a me capitò di impanicarmi, con i tuoi stessi sintomi, salvo poi scoprire che si era infilato un rametto nella leva dell'aria, per cui anche rimettendola a posto, non rientrava del tutto, era sufficiente un mm per far andar male la moto; comunque, sempre di aria si trattava, no?! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...