Vai al contenuto

Carene Rally


wuakko

Messaggi consigliati

...dite che per uno con poca esperienza ma molta voglia di fare rolleyes.gif sia complicata l'installazione delle carene rally al posto delle originali?

Visto e considerato soprattutto che ci sarebbe da montare anche i fari nuovi, telai vari etc etc...nonchè magari una strumentazione diversa.

Io non ho molta esperienza, ma le carene tipo Boano o MaratonRally hanno gli innesti per i supporti originali?

Vengono descritte le fasi di installazioni o ci si deve inventare?

boh...

Se qualcuno delle mie parti poi mi vuole dare una mano, prometto come lauta ricompensa un pranzo sui colli a base di cucina toscana e tanti porcini...promesso!!! biggrin.gif

Ovviamente con la bella stagione...cool.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho appena istallato le carene del mitico Maraton... ho fatto tutto da solo, lui è molto gentile e ti spiega cosa devi fare sinceramente tra smontare l'originale (carene, telaio e fari) e rimontare il kit nuovo ci ho impiegato 3 sere tutto molto semplice e facile....

Link al commento
Condividi su altri siti

...dite che per uno con poca esperienza ma molta voglia di fare rolleyes.gif sia complicata l'installazione delle carene rally al posto delle originali?

 

 

Non devi aprire il motore.....quindi è facile! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho appena istallato le carene del mitico Maraton... ho fatto tutto da solo, lui è molto gentile e ti spiega cosa devi fare sinceramente tra smontare l'originale (carene, telaio e fari) e rimontare il kit nuovo ci ho impiegato 3 sere tutto molto semplice e facile....

 

e dove le trovi le carene maraton rally??

io non riesco a trovare il sito

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
×
×
  • Crea nuovo...