Vai al contenuto

E Dopo Un Po' Ecco Anche La Mia!


Messaggi consigliati

Dopo qualche mese di affinamenti e modifiche per cucirmela un po' addosso vi presento la mia RD04 del 1990 acquistata lo scorso febbraio!

 

dsc02359rx.jpg

 

 

 

dsc02360n.jpg

 

 

 

dsc02371v.jpg

 

 

 

dsc02365a.jpg

 

Se ci fate caso noterete un discreto (non ho pensato ad accenderlo) faretto supplementare attaccato sotto la piastra di sterzo inferiore, così da ovviare alla poca luminosità dell'impianto di serie e avere una luce che segue la ruota.

 

 

 

dsc02366j.jpg

 

Ed ecco nel particolare come è stato attaccato: una bella piastra di alluminio da 5mm e viti in acciaio inox... e sì, il buco per far passare il cavo del contakm è stato fatto e rifinito praticamente a mano con... taaaanta pazienza!!!

 

 

 

dsc02364d.jpg

 

Cruscotto con cockpit in alu e aggeggio multifunzione con orologio-voltmetro-termometro ben in vista.

 

 

 

dsc02363y.jpg

 

La dorata bomboletta svedese sotto il logo HRC fa sempre la sua porca figura eh...!!! B)

 

 

E' tutto, spero vi piaccia, le altre modifiche si limitano al regolatore che è stato sostituito con uno Piaggio e spostato sul lato sinistro e come avrete notato le frecce che provengono da una recente XT 660 ed opportunamente modificate per calzare sulla Regina!

 

 

LAMPS!

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho presa 1.800 € e aveva già il bauletto, lo scarico Arrow + originale e l'Ohlins che mi è stato consegnato a mano. Il contakm segnava circa 28k km, che potrebbero anche essere originali, e il libretto due proprietari prima di me, l'ultimo che me l'ha venduta era un poliziotto della Stradale con la passione per le lambrette d'epoca!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti, purtroppo (o per fortuna) le mie moto non sono capace di trattarle come dei semplici mezzi di trasporto e mi costringo a metterci su le mani ogni 3x2 e nonostante tutto meno di quanto vorrei!!! :lol:

I prossimi step saranno delle belle barre paracarene, un cavalletto centrale e forse, ma ci devo pensare bene, una pompa freno ant radiale 19x21, tanto i tubi in treccia li ho già! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...