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Moto Che Non Vuole Ripartire.


jaq

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io ho adottato la soluzione " pompa di riserva", e mi sono procurato per la stratosferica cifra di 10(dieci) euro una pompa di un tmax, praticamente identica alla nostra (che tengo sotto la sella. Se si rompe l'originale ( che a 113.000 km ne avrebbe pure ben d'onde....) in 3o secondi riparto.

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io ho adottato la soluzione " pompa di riserva", e mi sono procurato per la stratosferica cifra di 10(dieci) euro una pompa di un tmax, praticamente identica alla nostra (che tengo sotto la sella. Se si rompe l'originale ( che a 113.000 km ne avrebbe pure ben d'onde....) in 3o secondi riparto.

 

 

Grande, a 10 euro dove l'hai trovata?

Grazie per le dritte....

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Io faccio rifornimento ogni 150km.

 

Se so che mi sto muovendo in zone poco popolate di impianti di carburante, oltre al pieno appena trovo un benzinaio, mi porto una scorta da 6Litri di benza :o

 

 

PS: Perdona Tony, ma con la Kappona fai più di 250km con un serbatoio?

 

Quando viaggio (e intendo i tragitti turistici che faccio in moto con moglie e bauletti ;) ) vedo che mediamente i miei consumi sono:

@: circa 16/18 Km/litro

Kappona: 13/14 Km/litro

La kappona tiene circa 22/23 litri per cui "ci siamo".

Mediamente con la @ rifornisco ogni 250 Km e con la kappona ogni 220 ........

Con la @ preferisco non restare mai in riserva (leggi che la riserva richiede la commutazione del rubinetto da cui una possibile causa (non eccertata!) della premorienza della pompa benzina a causa dei vuoti). La kappona ha la spia riserva che si accende dopo circa 220/230 Km: Autonomia residua circa 50 km (ma è sempre meglio non esagerare).

.

:P Ciao, Antonio

.

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con la mia RD07A ogni volta che entra in riserva faccio il pieno,costo + o - 26,oo euro e ci faccio 315 km.Adesso ogni volta che arrivo ai 300 km faccio il pieno cosi' evito problemi di ogni sorta.tieni presente che una volta convinto che il rubinetto stava in on (invece stava in riserve) ho fatto piu' di 400 km , credo che non abbia nulla a che invidiare alle nuove adventure:triumph,ktm,bmw O VARADERO.X LA SELLA HAI RAGIONE TU, sei vai da un buon artigiano tappezziere con 100 euro risolvi il problema se sei fortunato spendi anche meno.Ma se non altro andrai in giro dove vuoi tu con una moto bella e affascinante ma sopratutto affidabile.AT forever B)

 

 

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con la mia RD07A ogni volta che entra in riserva faccio il pieno,costo + o - 26,oo euro e ci faccio 315 km.Adesso ogni volta che arrivo ai 300 km faccio il pieno cosi' evito problemi di ogni sorta.tieni presente che una volta convinto che il rubinetto stava in on (invece stava in riserve) ho fatto piu' di 400 km , credo che non abbia nulla a che invidiare alle nuove adventure:triumph,ktm,bmw O VARADERO.X LA SELLA HAI RAGIONE TU, sei vai da un buon artigiano tappezziere con 100 euro risolvi il problema se sei fortunato spendi anche meno.Ma se non altro andrai in giro dove vuoi tu con una moto bella e affascinante ma sopratutto affidabile.AT forever B)

 

Hai ragione...infatti sto trovando una sella del varadero da rifare a pochi euri oppure una dell'africa sempre da rifare e sempre a pochi euri.

Ciau

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