cav.oscuro Inviata 2010 Ottobre 16 Segnala Share Inviata 2010 Ottobre 16 settimana scorsa x la prima volta ho percorso 600 km in un giorno solo,ho potuto provare la mia RD07a in tutti modi curve salite discese e rettilinei,fantastica non c'e' dire.Pero' la moto adesso mi fa' uno strano difetto tra i 5500giri e 6500 perde colpi,addirittura una volta quando stavo a 6000 giri ho accelerato e ho sentito un scoppio non so se era nel fitro o dallo scarico.qualcuno saprebbe dirmi da che cosa puo' dipendere? :o:o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonio tricase Inviata 2010 Ottobre 16 Segnala Share Inviata 2010 Ottobre 16 Membrane? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nux Inviata 2010 Ottobre 17 Segnala Share Inviata 2010 Ottobre 17 Membrane? sulla 07? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite perez Inviata 2010 Ottobre 17 Segnala Share Inviata 2010 Ottobre 17 sulla 07? Eh si ce le ha anche lei! .....difficilmente danno noie ma c'è sempre una prima volta, non sò se sia questo il caso....sulla mia vecchietta notavo dei sintomi (mancanza di potenza e difficoltà a salire di giri ) che anche parlando coi meccanici facevano pensare proprio alle membrane, poi miracolosamente sono scomparsi.....pare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nux Inviata 2010 Ottobre 18 Segnala Share Inviata 2010 Ottobre 18 il fatto che aveva sentito pure uno scoppio mi ha fatto pensare più ad una mancanza di pressione della benz di solito il sintomo delle membrane è che non sale di giri... e non dovrebbe proprio arrivare a 5500/6500 giri... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Capitan America Inviata 2010 Ottobre 18 Segnala Share Inviata 2010 Ottobre 18 daccordo con nux, escluderei le bastardine di gomma; piuttosto penserei alla pompa benzina, o al limite ad un pieno di benzina farlocca (capita capita....) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cav.oscuro Inviata 2010 Ottobre 29 Autore Segnala Share Inviata 2010 Ottobre 29 ciao africani ,oggi sono andato da un meccanico ufficiale honda x chiedere informazioni sul mio problema (perde colpi) lui mi ha detto che non e' la pompa ma piuttosto controllare la carburazione e controllare il gioco delle valvole ecc. morale della favola mi chiesto escluso ricambi 150 euro una giornata di lavoro,voi cosa mi consigliate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Capitan America Inviata 2010 Ottobre 30 Segnala Share Inviata 2010 Ottobre 30 (modificato) di andare al più vicino supermercato, comprare un paio di casse di birre, organizzare un incontro dopocena con gli amici Pugliesi, e far provare la motoa uno qualsiasi di loro; mi raccomando, con il cronometro alla mano per vedere in quanti millisecondi ti fanno la diagnosi esatta....! Modificato 2010 Ottobre 30 da Capitan America Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cav.oscuro Inviata 2010 Ottobre 31 Autore Segnala Share Inviata 2010 Ottobre 31 di andare al più vicino supermercato, comprare un paio di casse di birre, organizzare un incontro dopocena con gli amici Pugliesi, e far provare la motoa uno qualsiasi di loro; mi raccomando, con il cronometro alla mano per vedere in quanti millisecondi ti fanno la diagnosi esatta....! ok ci sto' ma tu credi che dopo 2 casse di birra mi risolvono il problema ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Capitan America Inviata 2010 Ottobre 31 Segnala Share Inviata 2010 Ottobre 31 (modificato) no, il problema te lo risolvono prima; le casse di birra sono per festeggiare. Modificato 2010 Ottobre 31 da Capitan America Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tittiboy Inviata 2010 Novembre 15 Segnala Share Inviata 2010 Novembre 15 mi aggiungo alla discussione , anche se i sintomi sono diversi ...... sabato accendo la moto e fa fatica a partire ,devo tirare l aria , quando e nel garage, non c e ne mai bisogno, cmq parte e la lascio in moto a riscaldare qualche minuto, la prendo per fare un giro ed il motore borbotta e strappa faticando ad arrivare ai 5000g\m ma immediatamente dopo il motore da una spinta molto piu vigorosa del solito . ieri ci ho fatto un centinaio di km , pensando potesse essere un po ingolfata , o benzina sporca.... adesso il motore al minimo gira benissimo il motore non borbotta ma si avverte che fino ai 5000 non e lineare sembra perdere qualche colpo ma ci si deve fare attenzione per avvertirlo , in in rilascio pero ha un forte freno motore e alla ripresa del gas da un forte strappo di potenza , se avete guidato i kart e il tipico effetto di quando alla staccata si tappa il filtro dell aria spero di essermi spiegato bene qualcuno ha idee? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati