Vai al contenuto

Passaggio Proprieta' E Revisione


Messaggi consigliati

sarei interessato all'acquisto di un africa twin ferma da 5 anni, il proprietario quindi non ha piu' fatto le revisioni.

 

la domanda e' :

 

posso fare il passaggio senza revisione, poi occuparmene io della revisione ??

questo perche' vorrei fare tutti gli aggiustamenti del caso prima di metterla in moto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente si, ma poi la devi mettere a posto per benino....lo fai a tuo rischio e pericolo.....COME ME!!!

sarei interessato all'acquisto di un africa twin ferma da 5 anni, il proprietario quindi non ha piu' fatto le revisioni.

 

la domanda e' :

 

posso fare il passaggio senza revisione, poi occuparmene io della revisione ??

questo perche' vorrei fare tutti gli aggiustamenti del caso prima di metterla in moto.

Link al commento
Condividi su altri siti

vai tranquillo.... pure io ho preso la moto con la revisione scaduta... anzi a me c'era pure il bollo scaduto :lol:

la revisione è obbligatoria quando intendi circolare per strada ... il passaggio di proprietà è il trasferimento del diritto di proprietà e non è necessario che la moto circoli sulle sue ruote per strada.... la puoi sempre andare a ritirare con un carrello/furgone

Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto riguarda la revisione vi do ragione ma per il bollo non sarebbe possibile trapassarla se prima il vecchio proprietario non li ha pagati.E' vero che comunque le cartelle esattoriali arriveranno a lui in quanto proprietario ma la vendita non è consentita o meglio non lo sarebbe....................

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...