Vai al contenuto

intercambiabilità pezzi


Messaggi consigliati

scusare ragazzi, ma SELLA, CAVALLETTO CENTRALE E FARO della RD04 montano sulla rd07??????

 

poi...dove posso trovare una protezione contro i sassi x il faro della rd 07 e un paramotore che para davvero senza piegarsi alla prima toccata??

 

e ancora..... chi è di così buon cuore da mandarmi il link della modifica proposta da africa queen x mettere la spia riserva sulla 07?

 

grazie ..vi adoro!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

scusare ragazzi, ma SELLA, CAVALLETTO CENTRALE E FARO della RD04 montano sulla rd07??????

 

poi...dove posso trovare una protezione contro i sassi x il faro della rd 07 e un paramotore che para davvero senza piegarsi alla prima toccata??

 

e ancora..... chi è di così buon cuore da mandarmi il link della modifica proposta da africa queen x mettere la spia riserva sulla 07?

 

grazie ..vi adoro!!!!!

no, no, no.

boh? Da un fabbro dell'esercito?

sono un bastardo sia dentro che fuori!

:D :D :D :D :D

 

Ti ho risposto a tutto eh :D :D :D :D :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

I fari hanno dei codici diversi quindi qualcosa di diverso ci deve essere.

 

Il Cavalletto centrale e diverso, ma comunque ho già visto delle RD07 col cavalletto della RD04, quindi in qualche modo ci dovrebbe andare. Forse con modifiche... non saprei...

Comunque meglio prendere quello per la RD07

 

La Sella non va di sicuro perché la RD04 e fissa con le viti, mentre quella della RD07 è solo agganciata ed è da chiudere a chiave, per via dello scompartimento sotto la sella.

Link al commento
Condividi su altri siti

....e io che avevo detto?

:D :D :D :D :D

 

Ciaaaaaa

Ale ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate..l'ho trovata!!!!! :P

 

comunque in un altro forum ho visto che si può adattare la sella di un varadero, ma non tutte vanno bene x via degli attacchi.

io ho trovato una sella ex varadero ma non ha gli attacchi giusti...

qualcuno sa di che anno ci vuole x adattarla su una rd-07?????

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...