Vai al contenuto

mal di montagna???


barde

Messaggi consigliati

Ciao a tutti,

sono appena rientrato da un giretto sulle dolomiti...che panorami....

ho una domanda...come mai in salita o quando ci apro la mia regina RD03 perde colpi da 4000 giri in su ma ne perdi parecchi...sborbotta e fuma nero(probabilmente benzina incombusta) mentre giu in pianura lo accentua appena appena?...dite che sono le centraline che stanno andando? non crdo la carburazione filtro aria nuovo..forse le membrane?

 

a e poi a 2 km da casa hanno cominciato le luci della riserva stile albero di natale...prima la rossa.poi l'arancio...poi tutte e due...spento e riacceso....tutto ok (spente)...regolatore che fa i capricci? puo centrare...

...no ormai le sto dicendo tutte...cambio mezza moto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

sono appena rientrato da un giretto sulle dolomiti...che panorami....

ho una domanda...come mai in salita o quando ci apro la mia regina RD03 perde colpi da 4000 giri in su ma ne perdi parecchi...sborbotta e fuma nero(probabilmente benzina incombusta) mentre giu in pianura lo accentua appena appena?...dite che sono le centraline che stanno andando? non crdo la carburazione filtro aria nuovo..forse le membrane?

 

a e poi a 2 km da casa hanno cominciato le luci della riserva stile albero di natale...prima la rossa.poi l'arancio...poi tutte e due...spento e riacceso....tutto ok (spente)...regolatore che fa i capricci? puo centrare...

...no ormai le sto dicendo tutte...cambio mezza moto?

 

 

Controlla il regolatore

Link al commento
Condividi su altri siti

regolatore controllato:

tutto spento 14.02 volts sia al minimo che accellerando

tutto acceso 13.47 al minimo e 14.5 accellerando

 

il regolatore sembra funzionare bene secondo me.

 

le luci benzina si sono accese perche ero in riserva :blush: ..anche se so che la gialla ha il sensore che non va..praticamente mi va solo la rossa...non so perche si sia accesa..misteri...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...