Vai al contenuto

OMMAMMMAAA!!!!!


Locura

Messaggi consigliati

:D :D :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma l'avete sentia la padronanza dell'inglese durante l'intervista!!

 

E che dire del povero papà che lavorava come un matto... mentre il figlio ammetteva in piena intervista... di non fare una tubo!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rino74

Cici nebullloni !!!!! hahahahahaha

 

GRANDISSIMO e complimenti per il mestiere di gran classe che fai .....

 

PS ... ma un cialtrone sbenzinato come te cosa cass ci fà dentro quell'ambiente di finocchi freschi?

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahahahahah...cialtrone sbenzinato è una megnifica definizione per quel vecchio pirlone ahahahah :P:lol::P:P:P:P

Link al commento
Condividi su altri siti

eccoli!! tutti a prenderlo per il culo!

invece io sono super orgoglioso di avere un connazionale che "mette ai piedi" la qualità di un prodotto che non ha eguali al mondo ai nomi più famosi dello star system!

 

grandissimo Gigione!!!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cici nebullloni !!!!! hahahahahaha

 

GRANDISSIMO e complimenti per il mestiere di gran classe che fai .....

 

PS ... ma un cialtrone sbenzinato come te cosa cass ci fà dentro quell'ambiente di finocchi freschi?

 

 

Devo ammettere che e' stato 1 grande spasso...il tutto doveva durare 2-3 ore al max compresi i viaggi di andata e ritorno a e dall'albergo di Milano dove soggiornavano.......

Invece li ho caricati alle 9 del mattino e riportati alle 4 del pomeriggio, hanno saltato e dovuto rinviare al giorno seguente 1 altra intervista in programma!!!

Veramente simpatici, grande complicita' da subito alla faccia degli inglesi riservati.

Devo risentirli x la 2° edizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

eccoli!! tutti a prenderlo per il culo!

invece io sono super orgoglioso di avere un connazionale che "mette ai piedi" la qualità di un prodotto che non ha eguali al mondo ai nomi più famosi dello star system!

 

grandissimo Gigione!!!! :)

 

 

Grazie Clay.....io sono a mio agio quando sono in moto( off naturalmente)

Se poi il dovere certe volte chiama e ti obbliga ad incravattarti......va bene lo stesso.

Comunque sia sono orgoglioso del lavoro che faccio, anche se in questi ultimi 2 anni la tentazione di mollare e' stata molto forte.

Purtroppo noi italiani non abbiamo spirito di gruppo, tranne che x il calcio e il suo mondiale, tutte le altre cose e mestieri che elevano il paese Italia passano troppo spesso in sordina.

Grande peccato.

Link al commento
Condividi su altri siti

GIGGGGIOOO.... scarpa da prato (senza ciuffetti sotto!) con colori HRC e scrittina XRV...

quant'e' l'ordine minimo e quanto ci costano????

:D :D :D :D :D

 

DaiDaiDaiDai...

Ma ve le immaginate le facce di CHI NON LE HA se ci vede con un paio di scarpe cosi'????

 

: )))))))))))))))))

Link al commento
Condividi su altri siti

GIGGGGIOOO.... scarpa da prato (senza ciuffetti sotto!) con colori HRC e scrittina XRV...

quant'e' l'ordine minimo e quanto ci costano????

:D :D :D :D :D

 

DaiDaiDaiDai...

Ma ve le immaginate le facce di CHI NON LE HA se ci vede con un paio di scarpe cosi'????

 

: )))))))))))))))))

 

 

beh, se hai ascoltato l'intervista al Gigione, ha detto che come minimo devi scucire 400 dollaroni, per il modello base, ovvero suola di pneumatico usato riciclato e lacci di cordino. :lol: :lol:

Scherzo Gigi! :)

 

Cmq la spesa lo è nel vero nel senso della stessa parola. :blush:

Ma la qualità, si sa, si paga!! e se è artigianale, si paga - giustamente - anche di più! (20 paia al giorno.. stica!!!)

Mica scarpe di pittarello, che al terzo giorno le metti nel cassonetto :lol:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...