Vai al contenuto

Ed ecco anche la mia!


Messaggi consigliati

Ospite skipper

Complimenti è tenuta come un gioiello. :010104_emA9_prv:

 

A mio parere e questo lo dico a tutti coloro ch hanno le moto nere, per me ci vuole un'pò più di colore :P:D:lol: , ma questa è una cosa soggettiva.

 

Lamp

Skipper :060104_emZ1_prv:

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti è tenuta come un gioiello. :010104_emA9_prv:

 

A mio parere e questo lo dico a tutti coloro ch hanno le moto nere, per me ci vuole un'pò più di colore :P:D:lol: , ma questa è una cosa soggettiva.

 

Lamp

Skipper :060104_emZ1_prv:

 

 

L'unico problema con questa colorazione, sarà probabilmente quello dell'iscrizione come "storica".... :unsure:

..se qualcuno mi smentirà sarà un piacere...

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unico problema con questa colorazione, sarà probabilmente quello dell'iscrizione come "storica".... :unsure:

..se qualcuno mi smentirà sarà un piacere...

 

la sola ed unica possibilità di iscriverla al registro storico è di averla come è uscita dalla fabbrica quel lontano giorno. In tutto e per tutto.

Anche un solo adesivo di troppo non è consentito.

Io sto cercando un cerchio per la mia come da avatar da 5 mesi, perchè bianco come è adesso non me lo passeranno mai e poi mai. (Ma coi cerchi grigi mi fa a dir poco vomitare)

Fai un pò tu.. :blush:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto cercando un cerchio per la mia come da avatar da 5 mesi, perchè bianco come è adesso non me lo passeranno mai e poi mai. (Ma coi cerchi grigi mi fa a dir poco vomitare)

Fai un pò tu.. :blush:

Fotografa la foto di un amico e il posteriore (con la targa) della tua.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fotografa la foto di un amico e il posteriore (con la targa) della tua.

 

 

Il problema è: trovarlo uno con la moto con gli stessi colori della mia!

E cmq non sono così fessi alla commissione fmi da farsi "tonnare" in questo modo.

 

Preso da qui:

 

http://www.federmoto.it/home/fmi-servizi/moto-depoca.aspx

 

"effettuare 12 fotografie a colori del motoveicolo su fondo uniforme di colore neutro (2 lato destro, 2 lato sinistro, 1 anteriore, 1 posteriore, 1 del motore lato destro, 1 del motore lato sinistro, 1 ravvicinata e leggibile del numero di motore, 1 ravvicinata e leggibile del numero di telaio, ed 1 del telaio a distanza di un metro in direzione della zona dove il numero di telaio è posizionato, 1 ravvicinata e leggibile del numero di omologazione (nei casi in cui è presente sul telaio), tali foto, dovranno essere del formato 10 X 15 e stampate con metodo fotografico;"

 

con la fantasia si fa tutto, la realtà invece è leggermente differente.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...