Vai al contenuto

Protezioni laterale telaio


Messaggi consigliati

Tempo fa' e' comparso un post di un sito forse inglese dove qualcuno di noi aveva acquistato della protezioni in alluminio che chiudevano il triangolo tra sella e telaio dove si vede la pompa benzina.tubo e filtro.Mica vi ricordate qualcosa ? :blush: Raf

Link al commento
Condividi su altri siti

Tempo fa' e' comparso un post di un sito forse inglese dove qualcuno di noi aveva acquistato della protezioni in alluminio che chiudevano il triangolo tra sella e telaio dove si vede la pompa benzina.tubo e filtro.Mica vi ricordate qualcosa ? :blush: Raf

sul noto sito di aste online c'è un venditore tedesco che le ha per entrambe i lati (se ho capito a quali ti riferisci)

cerca africa twin e scorri fra i vari risultati ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

sul noto sito di aste online c'è un venditore tedesco che le ha per entrambe i lati (se ho capito a quali ti riferisci)

cerca africa twin e scorri fra i vari risultati ;)

 

Se vai li cerca con "africa twin RoMatech"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo tu ti riferisca a Jonathan, della RuggedRoads, e' venuto anche a trovarci l' anno scorso al raduno internazionale in Umbria.

Con me e' stato davvero molto gentile, mi ha addirittura mandato un pezzo gratis !

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ero ripromesso che con l'AT non avrei fatto l'errore commesso con il DR cioe' che quando l'ho venduta era molto meglio di quando l'avevo comprata,pero' non ci riesco......ogni volta ci casco.Grazie Raf :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ero ripromesso che con l'AT non avrei fatto l'errore commesso con il DR cioe' che quando l'ho venduta era molto meglio di quando l'avevo comprata,pero' non ci riesco......ogni volta ci casco.Grazie Raf :blink:

 

ma con la regina non accadrà tranquillo. la regina è per sempre!!!!

Modificato da Vagabondo
Link al commento
Condividi su altri siti

Però toglietemi una curiosità... :blush:

 

Quei lamierini laterali a cosa servono, tranne ad ostacolare la manodopera ?? :blink:

 

Perche poi si chiama "parapompa", ma mi domandavo ...

Da cosa dovrei "parare" la pompa ? :blink:

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Da un ramo......che ti aggancia il tubo della benzina. Raf :blink:

 

Eh si, anche a me capita continuamente !!

Uno una volta mi ha smontato una candela e mi ha fatto una pera nel cilindo !!

 

:lol::lol::lol:

 

No !

Dai !

Sul serio !! B)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...