Vai al contenuto

viti a sgancio rapido - ma perche?


ciglio

Messaggi consigliati

Le viti a sgancio rapido delle carene sono belle, fanno molto rally, ma alla fine... a cosa servono?

tanto per levare la carenatura si devono svitare anche le altre "normali"

 

sono state messe solo per una questione di estetica?

 

ciao

Ric

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io le ho trovate utili quando smonto le carene, svito prima tutte le vitarelle e lascio le sgancio rapide per ultimo, così non rischio che mi casca la carena all'ultima vitarella...

 

lo stesso per il rimontaggio... prima le fisso con quelle a sgancio rapido e poi avvito... alla fine però le risgancio e poi le riaggancio... e do la stretta finale alle vitarelle lasciate appositamente lente

Link al commento
Condividi su altri siti

io le ho trovate utili quando smonto le carene, svito prima tutte le vitarelle e lascio le sgancio rapide per ultimo, così non rischio che mi casca la carena all'ultima vitarella...

 

che sian comode non c'è dubbio... quello che mi chiedo è: a cosa minghia servono se tanto ho comunque bisogno almeno di un cacciavite per smontare le carene? o tutte a sgancio rapido (e smonti senza attrezzi) o tutte normali, no?

 

è come inventare una pietra focaia che per essere accesa ha bisogno di un accendino :D

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono un contributo al look racing della regina !

 

anche in centro città?? e magari col blocco del traffico euro zer0?? :blink: :blink:

 

ah............ beh................ alloraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Le viti a sgancio rapido delle carene sono belle, fanno molto rally, ma alla fine... a cosa servono?

tanto per levare la carenatura si devono svitare anche le altre "normali"

 

sono state messe solo per una questione di estetica?

 

ciao

Ric

Servono a farti levare le carene quando l'hai parcheggiata da qualche parte sulla strada. Dai un contributto ai loschi soggetti che si sono dimenticati il cacciavite mentre sono al "lavoro".  :lol::lol::lol:

 

Saludos.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Servono a farti levare le carene quando l'hai parcheggiata da qualche parte sulla strada. Dai un contributto ai loschi soggetti che si sono dimenticati il cacciavite mentre sono al "lavoro".  :lol::lol::lol:

 

Saludos.

 

Aaaahhhhh, allooora era tua quell'afric parcheggiata.... se lo sapevo che era tua non ti ciulavo le fiancatine. :P :P

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aaaahhhhh, allooora era tua quell'afric parcheggiata.... se lo sapevo che era tua non ti ciulavo le fiancatine. :P:P
Ecco con chi utilizzerò le 7.62x51mm NATO che ho preso insieme a questo giocattolo dopo che mi sono sparite le fiancatine, ma mi sa che oltre a farmi fregare le fiancatine, ho preso pure un bidone :lol::lol::lol::lol: . Ti aspetto al largo Fabio :tommy_fire: !!:

 

 

 

:donald10503::donald10503::donald10503:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...