dopz Posted March 5, 2010 Report Posted March 5, 2010 io parto da Roma... cerco compagni di viaggio per dividere le spese... magari affitare un camper oppure un furgone o semplicemente per fare strada insieme ed arrivare alla montagna di ferro.. fatevi sentire!
dopz Posted March 9, 2010 Author Report Posted March 9, 2010 io parto da Roma... cerco compagni di viaggio per dividere le spese... magari affitare un camper oppure un furgone o semplicemente per fare strada insieme ed arrivare alla montagna di ferro.. fatevi sentire! Un successone sto post :-)
Turbolegna Posted March 9, 2010 Report Posted March 9, 2010 Un successone sto post :-) E' che c'è un forum apposito http://www.desertwins.it/forum Io parto da Bologna. Ho un camper ma senza gancio di traino...
Miky Posted March 9, 2010 Report Posted March 9, 2010 E' che c'è un forum apposito http://www.desertwins.it/forum Si ma mi pare che lo guardino in pochi......
@lbert-one Posted March 9, 2010 Report Posted March 9, 2010 Si ma mi pare che lo guardino in pochi...... Non è che lo guardano in pochi, non lo guarda chi cerchi tu!!
Miky Posted March 10, 2010 Report Posted March 10, 2010 Hai ragione alby. Turbolegna metti il gancio io ho il carrello, vengo fino a bologna con la macchina, sgancio il carrello, lo attacchiamo al camper e ripartiamo......visto che ripasso per casa ci fermiamo a bere il caffè Io ci rido ma lo farei!
Turbolegna Posted March 10, 2010 Report Posted March 10, 2010 Turbolegna metti il gancio io ho il carrello Seeeeeeeeeeee, magari! Mi sono informato e si può mettere solo quello originale Laika. Tra pezzo e montaggio ci vogliono 2000 euri. Spendo meno a comprare una macchina col gancio e un carrello Beh dai, PN non è così lontana da BO
Guest Rino74 Posted March 10, 2010 Report Posted March 10, 2010 Noi del Fossom partiamo da Bologna siamo una decina, fra Camper, Furgoni, bombamano e trichetrakkkkk !!!!
Turbolegna Posted March 10, 2010 Report Posted March 10, 2010 Noi del Fossom partiamo da Bologna siamo una decina, fra Camper, Furgoni, bombamano e trichetrakkkkk !!!! Si, ma avete uno/due posti moto? Io posso metterci il camper in cambio di uno o due posti moto
Guest Rino74 Posted March 10, 2010 Report Posted March 10, 2010 Presto faremo un incontro per fare il punto della situazione ..... Magari ti faccio sapere qualcosa e ti aggreghi all'allegra brigata del fossom !!!! Ps .. Vieni con l'Africa?
Turbolegna Posted March 10, 2010 Report Posted March 10, 2010 (edited) Ps .. Vieni con l'Africa? SI, che domande! A me piacciono le moto, non i motoRINI Se mi tieni aggiornato sulla fossom-orgranizzazia mi fai un favore (credo ) Edited March 10, 2010 by Turbolegna
dopz Posted March 31, 2010 Author Report Posted March 31, 2010 Maurizioppì quest'anno diserta? forse si unisce all'ultimo ...ma conosco i miei polli!!!
Recommended Posts