Vai al contenuto

ERZBERG 2010...partenti dal centro Italia


dopz

Messaggi consigliati

io parto da Roma... cerco compagni di viaggio per dividere le spese... magari affitare un camper oppure un furgone o semplicemente per fare strada insieme ed arrivare alla montagna di ferro..

fatevi sentire!

Link al commento
Condividi su altri siti

io parto da Roma... cerco compagni di viaggio per dividere le spese... magari affitare un camper oppure un furgone o semplicemente per fare strada insieme ed arrivare alla montagna di ferro..

fatevi sentire!

 

 

Un successone sto post :-) :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma mi pare che lo guardino in pochi...... :huh:

 

 

Non è che lo guardano in pochi, non lo guarda chi cerchi tu!! :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione alby. :blush:

Turbolegna metti il gancio io ho il carrello, vengo fino a bologna con la macchina, sgancio il carrello, lo attacchiamo al camper e ripartiamo......visto che ripasso per casa ci fermiamo a bere il caffè :lol:

Io ci rido ma lo farei!

Link al commento
Condividi su altri siti

Turbolegna metti il gancio io ho il carrello

Seeeeeeeeeeee, magari! Mi sono informato e si può mettere solo quello originale Laika. Tra pezzo e montaggio ci vogliono 2000 euri. Spendo meno a comprare una macchina col gancio e un carrello

 

Beh dai, PN non è così lontana da BO :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi del Fossom partiamo da Bologna siamo una decina, fra Camper, Furgoni, bombamano e trichetrakkkkk !!!!

 

Si, ma avete uno/due posti moto? Io posso metterci il camper in cambio di uno o due posti moto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rino74

Presto faremo un incontro per fare il punto della situazione ..... Magari ti faccio sapere qualcosa e ti aggreghi all'allegra brigata del fossom !!!!

 

Ps .. Vieni con l'Africa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ps .. Vieni con l'Africa?

SI, che domande! A me piacciono le moto, non i motoRINI :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Se mi tieni aggiornato sulla fossom-orgranizzazia mi fai un favore (credo :unsure: )

Modificato da Turbolegna
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
×
×
  • Crea nuovo...