Vai al contenuto

FASCE INCOLLATE


sbarellla

Messaggi consigliati

Membrane membrane... :123: questo dice la mia sfera magica..!!!! :rolleyes::rolleyes:

 

Vediamo se Amir conferma...!!!!

 

Non certo fasce incollate, farebbe nuvole di fumo.

Ma ovvio ! La "storia fasce" era figlia di un eccesso di zelo . Poi "ho fatto il figo" : tagliandino e via ! Qui si e'presentato il problema ! Certo che spererei in una "ragnatela" nei getti o. Nei polverizzatori ! Se fosse o fossero le membrane , MAGO , indovini anche quanto costano e se esistono non Honda ? Mago ....sì onesto ! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ovvio ! La "storia fasce" era figlia di un eccesso di zelo . Poi "ho fatto il figo" : tagliandino e via ! Qui si e'presentato il problema ! Certo che spererei in una "ragnatela" nei getti o. Nei polverizzatori ! Se fosse o fossero le membrane , MAGO , indovini anche quanto costano e se esistono non Honda ? Mago ....sì onesto ! ;-)

Mah... certooo... che esistono after market... per quelle Honda ci vuole un finanziamento...!!!

 

eccole...

http://www.motorradbay.de/main/honda.php?main=lib

Per la 03 sono le stesse del Transalp. chi le ha già montate dice che vanno benone..!!! :blush::blush:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah... certooo... che esistono after market... per quelle Honda ci vuole un finanziamento...!!!

 

eccole...

http://www.motorradbay.de/main/honda.php?main=lib

Per la 03 sono le stesse del Transalp. chi le ha già montate dice che vanno benone..!!!

:blush::blush:

Non apro il link per scaramnzia , come non dovessero servirmi . Lo conservo gelosamente se ,e dico se, un giorno chissa' mai ne avessi bisogno . Come al solito , anche se e' da tanto che non scrivo qua , ti ringrazio per la rapidita' di risposta a dir poco imbarazzante ! PS io attualmente ho una 04 ...le avranno "ste membrane"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite orenburg

Mah... certooo... che esistono after market... per quelle Honda ci vuole un finanziamento...!!!

 

GIANFRANCOF52, sai anche dove e possibile trovare membrane per rdo7a..?

grazie mille....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non apro il link per scaramnzia , come non dovessero servirmi . Lo conservo gelosamente se ,e dico se, un giorno chissa' mai ne avessi bisogno . Come al solito , anche se e' da tanto che non scrivo qua , ti ringrazio per la rapidita' di risposta a dir poco imbarazzante ! PS io attualmente ho una 04 ...le avranno "ste membrane"

Vedi... se aprivi il link trovavi pure quelle a 29€ la coppia :123: XRV750 !!!

Modificato da gianfrancof52
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah... certooo... che esistono after market... per quelle Honda ci vuole un finanziamento...!!!

 

GIANFRANCOF52, sai anche dove e possibile trovare membrane per rd07a..?

grazie mille....

Quelle della 07a sembra non si rompano mai... e nessuno le vende come ricambi after market... almeno, io non ne ho mai viste...!!!

Mi spiace...non poterti aiutare...!!!! :blush: :blush: :blush:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite orenburg

 

Quelle della 07a sembra non si rompano mai... e nessuno le vende come ricambi after market... almeno, io non ne ho mai viste...!!!

Mi spiace...non poterti aiutare...!!!! :blush: :blush: :blush:

[/quote

 

 

trovarle e veramente difficile, almeno per me...

ad ogni modo grazie mille GIANFRANCOF52

:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto ! Ho visto !!! interessante............però a questo punto dovrei prendere tutto il kit di revisione !!??

Beh... se una membrana si è rotta... non è che l'altra sia ancora proprio una verginella...!!! :blush::blush::blush:

(e non iniziamo con i doppi sensi...!!!) :lol::lol::lol:

 

Quando ne cambi una, in genere si sostiuisce pure l'altra... senza contare che se sono anche solo leggermente differenti come elasticità della gomma... i 2 carb. reagirebbero poi in modo differente alla depressione...!!!

Il kit comprende solo 2 membrane la colla e gli anellini per fissarle..!!!

Modificato da gianfrancof52
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh... se una membrana si è rotta... non è che l'altra sia ancora proprio una verginella...!!! :blush::blush::blush:

(e non iniziamo con i doppi sensi...!!!) :lol::lol::lol:

 

Quando ne cambi una, in genere si sostiuisce pure l'altra... senza contare che se sono anche solo leggermente differenti come elasticità della gomma... i 2 carb. reagirebbero poi in modo differente alla depressione...!!!

Il kit comprende solo 2 membrane la colla e gli anellini per fissarle..!!!

Ma ovvio che le membrane si cambiano in coppia ! Belin , mica sono di Zena ! Intendevo dire il kit guernizioni , oring, getti , spillii eccecc....questo intendevo dire !

Link al commento
Condividi su altri siti

Se prendo la 04 , minimo sono 2 anni che non viene usata.

Io l'ho messa in moto . ma sono pentito : se le fasce fossero incollate l'avrei "rovinata" ...... strappando sui cilindri.

Vero che si consiglia di mettere svitol dai fori candela?? (meccanico autrorevole)

 

Dite dite ,genti .....dite!

(la mia ex 03 forse beveva perchè restò TROPPO ferma mi disse)

 

 

se metti del WD40 puoi stare tranquillo che danno non ne fai, anzi è ottimo proprio nel tuo caso (puoi leggere le istruzioni del prodotto) che la moto è stata tanto tempo ferma.... la tua beveva troppo perchè si era ingrassato il carburaggio causa filtro aria sporco e candele malfunzionanti probabilmente.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ufficiale : smontato carburatore , aperto e trovata membrana lacerata . Meglio cosi b aver individuato il problema e' gia' qualcosa . Ora credo che ordinero' le membrane suggerite da Gianfranco . Vi chiedo , quanti giri da tutto chiuso ha la rd 04 sulla vite dell'aria del minimo ? Poi , ho trovato lacerato il "raccordo" di gomma che unisce airbox superiore con scatola filtro : dove ne trovo uno ? Infine , l'allineamento ....credo di doverlo far fare in officina a carburatore montato ? Buon week end a tutti !

Link al commento
Condividi su altri siti

Ufficiale : smontato carburatore , aperto e trovata membrana lacerata . Meglio cosi b aver individuato il problema e' gia' qualcosa . Ora credo che ordinero' le membrane suggerite da Gianfranco . Vi chiedo , quanti giri da tutto chiuso ha la rd 04 sulla vite dell'aria del minimo ? Poi , ho trovato lacerato il "raccordo" di gomma che unisce airbox superiore con scatola filtro : dove ne trovo uno ? Infine , l'allineamento ....credo di doverlo far fare in officina a carburatore montato ? Buon week end a tutti !

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Gianfranco ,

mi sto accingendo a fare l'ordine delle membrane al rivenditore che mi hai linkato .

Sei sicuro vengano vendute in coppia o devo indicare in ordine "2" ?? Perchè non è chiaro ......

Poi , ti serve qualcosa...mentre facciamo una spedizione ??

Ciao

GRAZIE

Fabio

Ciao Fabio,

leggendo mi sembra di aver capito che vengano vendute in coppia, io non le ho mai ordinate, per sicurezza prima di ordinarle prova a chiederglielo...!!!!

Se cerchi nelle varie discussioni qualcuno le ha già ordinate e montate, ma non ricordo chi sia.

ciao

Gianfranco

 

P.S. Fabio, hai la caselle di posta piena... ho dovuto risponderti qui...!!!!

 

P.S. 1) Le viti regolazione minimo vanno svitate 2giri e 1/4 da manuale (forse anche di più in realtà)

P.S. 2) Il raccordo che unisce i carb alla scatola filtro se non riesci a ripararlo dovrai prenderlo alla Honda

P.S. 3) Vorrei vedere come faresti a fare l'allineamento con i carburatori smontati...!!! :lol::lol:

Modificato da gianfrancof52
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Fabio,

leggendo mi sembra di aver capito che vengano vendute in coppia, io non le ho mai ordinate, per sicurezza prima di ordinarle prova a chiederglielo...!!!!

Se cerchi nelle varie discussioni qualcuno le ha già ordinate e montate, ma non ricordo chi sia.

ciao

Gianfranco

 

P.S. Fabio, hai la caselle di posta piena... ho dovuto risponderti qui...!!!!

 

P.S. 1) Le viti regolazione minimo vanno svitate 2giri e 1/4 da manuale (forse anche di più in realtà)

P.S. 2) Il raccordo che unisce i carb alla scatola filtro se non riesci a ripararlo dovrai prenderlo alla Honda

P.S. 3) Vorrei vedere come faresti a fare l'allineamento con i carburatori smontati...!!! :lol::lol:

Li allineo con il goniometro !!!

 

Grazie !!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
Ospite orenburg

Quelle della 07a sembra non si rompano mai... e nessuno le vende come ricambi after market... almeno, io non ne ho mai viste...!!!

Mi spiace...non poterti aiutare...!!!! :blush: :blush: :blush:

[/quote

 

 

sono riuscito a trovare le membrane originali honda per RD07A...

 

le mie non erano rotte, ma dove fanno la piega si vede che hanno lavorato

parecchio..

http://img541.imageshack.us/img541/7104/dscf2350a.jpg

http://img819.imageshack.us/img819/1057/dscf2351.jpg

 

ho recuperato anche i connettori per il R/R...

gia' cambiato il vecchio con il nuovo... http://img62.imageshack.us/img62/2736/connettori.jpg

http://img194.imageshack.us/img194/2174/dscf2354l.jpg

 

 

x i prossimi anni membrane e connettori sono piu' che a posto..

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite orenburg
Alla modica cifra di...??? E soprattutto da chì...??? :)

Lamps.

 

 

102 euro spedite a casa..

un venditore di singapore..

ho rotto le scatole ( x non dire altro ) a mezzo pianeta,

mi sono iscritto in tutti i forum dove c'e un africa twin..

ho mandato e-mail anche su marte, ma li ho trovato solo

un robottino che fa foto e le manda sulla terra..infine un thailandese, mi ha detto

di scrivere a questo malesiano,e finalmente e stata fatta..incredibile vero..?

la cosa molto importante e che ho portato a casa 2 membrane complete originali honda...

ha anche altri pezzi per le nostre moto..

questa e una sua e-mail, dove chiedevo per altri pezzi, giusto per avere un idea dei prezzi..

 

 

Sent: Tuesday, June 01, 2010 1:02 PM

 

Subject: RE: friend of beemer boy, thailand

 

 

 

Hi Riccardo,

 

 

 

OK I will reserve the 2 sets of vacuum slide for you.

 

 

 

I also have these items in stock now:

 

 

 

16710MAY623 pump assy, fuel SGD$145

 

33500MY1003 winker assy, r.rr ( 12v 21w ) SGD$68

 

33500MY1003 winker assy, l.rr ( 12v 21w ) SGD$68

 

30410MAY621 spark unit SGD$395

 

 

 

For the seat comp. we have never order it before, so we don’t have a price on it, but I will check on it. I may be able to get a used seat for the Africa Twin too.

 

 

 

Regards,

 

Chan

 

spero di averti fatto cosa gradita TANO

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Motazza ritirata sabato mattina : percorsi nel we 500 km . Va come un treno !!!

 

EVVIVA.

 

 

Grazie a tutti coloro che mi "sono stai vicini" !!

 

F.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...