Vai al contenuto

pompa benzina FACET


cougarz

Messaggi consigliati

Ti posso confermare che ultimamente poi, controllano proprio tutto...!!!

Prima sovente se era un piccolo pacchetto era facile non lo controllassero e passava.... ma adesso con la storia delle spedizioni esplosive... non scappa più niente...!!!

Hanno intercettato persino una pellicola adesiva per rivestire i cellulari, spedita dentro una comunissima busta..!!!

La cosa noiosa... è che spesso rimane poi la roba ferma per parecchio tempo in dogana, prima che ti avvisino..!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 135
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

La cosa noiosa... è che spesso rimane poi la roba ferma per parecchio tempo in dogana, prima che ti avvisino..!!!

 

Ho capito.....continuo a comprare in Italia o comunque in zona EU.......grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, allora a chiarire la mia affermazione "Esiste la possibilità di pagare veramente poco per la merce che arriva dagli USA" e per non fare la figura del pirla che spara minchiate, spiego come fare.

Esiste da un po' di anni una società che si occupa di prendere le vostre merci dagli USA e portarle a casa vostra. Occupandosi anche dello sdoganamento e della consegna a casa vostra.

Il loro sito è www.consegnato.com

Andate sul loro sito e cliccate su Chi siamo

Poi andate nella sezione dei prezzi e vedrete che ricevere dagli USA un pacco che pesa fino ad 1 kg costa 20€, fino a 2 kg 30€ e avanti così

Facciamo l'ipotesi che la pompa Facet pesi 500g. Se io ne compero una mi costa 31$ cioè circa 25€ + i 20€ a consegnato = 45€

Se ne comperiamo 2 ogni pompa viene a costare 35€

Se ne comperiamo 3 ogni pompa viene a costare 35€

se ne comperiamo 4 ogni pompa viene a costare 32,5€ e avanti così.

 

Funziona Consegnato.com o è una bufala pazzesca ??

 

Come ho già detto, ripeto.

Ho comperato una videocamera Sanyo negli USA e farla arrivare qui mi è costato 19€. Ho parlato di quota parte perchè insieme alla telecamera sono state acquistate altre merci per un totale di 14kg e quindi tutti abbiamo pagato 70€ a Consegnato.com, di cui la mia quota, in funzione del peso della telecamera, sono stati per l'appunto i 19€

 

Tempo: io ho ordinato in Georgia un lunedì, mercoledì la merce era a NY, il mercoledì dopo a casa mia

 

Questo è stata LA MIA PRIMA E PER IL MOMENTO UNICA ESPERIENZA con Consegnato.com ed è stata positiva, quindi ho pensato di riprovarci e di estenderla qui per far risparmiare e risparmiare qualcosa.

 

Se fate una ricerca, su altri siti di motociclisti se ne parla

 

Questo è tutto

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Interessante.... grazie.

Sapevo che esisteva qualcosa di simile ma naturalmente vale la pena solo quando il risparmio è considerevole...!!!

Per una pompetta dove il risparmio è minimo, non conviene attivare la procedura.

 

Sai se esiste qualcosa di simile per importare anche dall'Asia...???

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao chef_mariò

ho acquistato una facet 40105 qualche mese fa in italia costo 55€ + 15€ spere a saperlo prima !!!!!!!!!!!!!!!!!!

conviene farci un pensierino

ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Interessante.... grazie.

Sapevo che esisteva qualcosa di simile ma naturalmente vale la pena solo quando il risparmio è considerevole...!!!

Per una pompetta dove il risparmio è minimo, non conviene attivare la procedura.

 

Sai se esiste qualcosa di simile per importare anche dall'Asia...???

 

No, dall'Asia non so, ho comperato qualche volta da Cina e Hong Kong, ma cose da pochi euro e sono arrivate senza costi doganali.

 

La procedura non è da attivare ogni volta che devi comperare, ti registri una volta e poi basta ed ogni volta che acquisti negli Usa, invece di dare il tuo indirizzo come gianfranco52......Italia, dai come indirzzo gianfranco52.......New York e la procedura con consegnato.com parte automaticamente

 

Diciamo che per me se c'è anche solo un 20% di sconto, l'acquisto Usa è da preferire. Certo è che quando si parla di piccoli importi, come questa pompa, può capitare anche l'offertona D o Uk, come stamattina ravando su internet ho visto delle Facet 60104 con i due adattatori 2x8mm e il filtro in metallo a 44€ spedite da UK

 

Tra l'atro per l'Africa l'adattatore deve essere 8 o 10mm ??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

No, dall'Asia non so, ho comperato qualche volta da Cina e Hong Kong, ma cose da pochi euro e sono arrivate senza costi doganali.

 

La procedura non è da attivare ogni volta che devi comperare, ti registri una volta e poi basta ed ogni volta che acquisti negli Usa, invece di dare il tuo indirizzo come gianfranco52......Italia, dai come indirzzo gianfranco52.......New York e la procedura con consegnato.com parte automaticamente

 

Diciamo che per me se c'è anche solo un 20% di sconto, l'acquisto Usa è da preferire. Certo è che quando si parla di piccoli importi, come questa pompa, può capitare anche l'offertona D o Uk, come stamattina ravando su internet ho visto delle Facet 60104 con i due adattatori 2x8mm e il filtro in metallo a 44€ spedite da UK

 

Tra l'atro per l'Africa l'adattatore deve essere 8 o 10mm ??

 

Ok, cordata chiusa, merce comperata e so arrivata, Facet 60104 con i due adattatori 2x8mm e il filtro in metallo a 44€ totali

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, cordata chiusa, merce comperata e so arrivata, Facet 60104 con i due adattatori 2x8mm e il filtro in metallo a 44€ totali

 

perfetta!!grazie chef..

adesso resta solamente da montare.. :huh:

 

di per se dev'essere facile, il problema è che sulla mia rd 04 c'è la scatola filtro che toglie via gran spazio per l'operazione..

arrivando dal davanti occorrerebbe avere le manine di una giapponese.. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

perfetta!!grazie chef..

adesso resta solamente da montare.. :huh:

 

di per se dev'essere facile, il problema è che sulla mia rd 04 c'è la scatola filtro che toglie via gran spazio per l'operazione..

arrivando dal davanti occorrerebbe avere le manine di una giapponese.. :D

 

 

Prego, è stato un piacere, mi sto interessando per capire la questione del montaggio del positivo sul bulbo delle pressione olio

Link al commento
Condividi su altri siti

Prego, è stato un piacere, mi sto interessando per capire la questione del montaggio del positivo sul bulbo delle pressione olio

mmh..interessante

ieri ho smontato il tutto e le puntine della pompa originale sono ancora in buono stato..

ho preso due nuovi connettori in modo che, in fase di panne della pompa l'operazione di cambio nn richieda troppo tempo avendo tutto già predisposto..

addirittura pensavo di montare sul lato sx un regolatore di un piaggio 500 affiancandolo all'originale sul lato opposto..

in caso di un valore troppo elevato sul voltmetro anche qui sarebbe cosa veloce ed indolore per nn rovinarsi magari una bella via del sale.. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...