GCAP Inviata 2009 Ottobre 12 Segnala Share Inviata 2009 Ottobre 12 Ciao, non avendo manuali di riferimento chiedo a chi di voi ne sa di più. Perdo gocce di olio dal tubicino che vedete in primo piano venire fuori da sotto la catena in quella guida metallica a spirale Tubicino Che tubo è ? Da dove arriva ? La perdita è sintomatica di qualcosa di più importante da controllare al più presto ? Grazie Ciao Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nux Inviata 2009 Ottobre 12 Segnala Share Inviata 2009 Ottobre 12 credo solo sia uno sfiato non so se del motore o dei vapori di benz del carburatore se perde vuol dire che il circuito è libero da incrostazioni spesso si tappano per lo sporco/fango Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GCAP Inviata 2009 Ottobre 12 Autore Segnala Share Inviata 2009 Ottobre 12 credo solo sia uno sfiato non so se del motore o dei vapori di benz del carburatore se perde vuol dire che il circuito è libero da incrostazioni spesso si tappano per lo sporco/fango Va bene, ma non è corretto che abbia le goccioline in garage che vengono fuori da lì. Soprattutto non ho la soddisfazione di avere il livello motore alla tacca più alta per controllare l'effettivo consumo. Appena rabbocco (motore ben caldo e fermo da 2/3 minuti, posizione verticale non su cavalletto centrale e astina appoggiata e non avvitata) lo stillicidio aumenta di intensità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nux Inviata 2009 Ottobre 12 Segnala Share Inviata 2009 Ottobre 12 generalmente sono vapori di olio motore... più che di olio vero e proprio forse ne metti troppo e va subito in presione? non so ma all'xt perdeva solo se ne mettevo più del dovuto e cmq a molti sembra che non perde ma hanno solo il tappino per evitare4 di sporcare il box,ma di tanto n tanto devono spurgare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianfrancof52 Inviata 2009 Ottobre 12 Segnala Share Inviata 2009 Ottobre 12 Va bene, ma non è corretto che abbia le goccioline in garage che vengono fuori da lì. Soprattutto non ho la soddisfazione di avere il livello motore alla tacca più alta per controllare l'effettivo consumo. Appena rabbocco (motore ben caldo e fermo da 2/3 minuti, posizione verticale non su cavalletto centrale e astina appoggiata e non avvitata) lo stillicidio aumenta di intensità. Ehhh.... provare a seguirlo per vedere da dove parte...???? Quello è lo spurgo della cassa filtro aria... e va periodicamente aperto e scaricato... altrimenti quella schifezza di acqua mista a olio e morchie varie viene poi risucchiata nei carburatori...!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GCAP Inviata 2009 Ottobre 12 Autore Segnala Share Inviata 2009 Ottobre 12 Ehhh.... provare a seguirlo per vedere da dove parte...???? Quello è lo spurgo della cassa filtro aria... e va periodicamente aperto e scaricato... altrimenti quella schifezza di acqua mista a olio e morchie varie viene poi risucchiata nei carburatori...!!!!! Di seguire l'ho seguito e pedinato fino in alto... ma se l'ignoranza regna sovrana non serve a molto :lol: :lol: Provvederò allo spurgo e al nuovo rabbocco. Speriamo non evapori più l'olio, vorrei capire quanto olio mangia. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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