Vai al contenuto

pignone


scars1

Messaggi consigliati

Ciao,ho un problema,ho una rd07/a,e credo che l'ex proprietario abbia messo un pignone un po piu' piccolo del normale.L a moto mi sembra cortina,in pratica in 5a a 5000 giri ho una velocita' di 100 km/h,e' normale? che pignone monta in origine? Grazie anticipatamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,ho un problema,ho una rd07/a,e credo che l'ex proprietario abbia messo un pignone un po piu' piccolo del normale.L a moto mi sembra cortina,in pratica in 5a a 5000 giri ho una velocita' di 100 km/h,e' normale? che pignone monta in origine? Grazie anticipatamente.

 

di serie monta un pignone da 16 e una corona da 45

sicuro che non abbia sostituito la corona e non il pignone?

di solito si fa o una cosa o l'altra anche se qualcuno ha fatto entrambe le cose :blink:

100km/h a manetta non sono normali naturalmente per una moto che fa 180 di velocità massima <_<

anzi (fermo restando che il motore abbia un comportamento regolare)

per un 100km/h di velocità massima penso che l'ex proprietario abbia sostiuito entrambi

c'è chi la preferisce così nell'off estremo.

Prima di, eventualmente, riportare la moto allo stato originale ricordati anche della catena ;)

sarebbe meglio un bel trittico :P

Lamps B)

Link al commento
Condividi su altri siti

di serie monta un pignone da 16 e una corona da 45

sicuro che non abbia sostituito la corona e non il pignone?

di solito si fa o una cosa o l'altra anche se qualcuno ha fatto entrambe le cose :blink:

100km/h a manetta non sono normali naturalmente per una moto che fa 180 di velocità massima <_<

anzi (fermo restando che il motore abbia un comportamento regolare)

per un 100km/h di velocità massima penso che l'ex proprietario abbia sostiuito entrambi

c'è chi la preferisce così nell'off estremo.

Prima di, eventualmente, riportare la moto allo stato originale ricordati anche della catena ;)

sarebbe meglio un bel trittico :P

Lamps B)

No,100 km h a 5000 giri motore,non al massimo....era solo una sorta di comparazione....
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,ho un problema,ho una rd07/a,e credo che l'ex proprietario abbia messo un pignone un po piu' piccolo del normale.L a moto mi sembra cortina,in pratica in 5a a 5000 giri ho una velocita' di 100 km/h,e' normale? che pignone monta in origine? Grazie anticipatamente.

 

Il Rapporto originale e 16/45 e a 5000 giri dovrebbe fare i ca. 115 km/h

 

Se a 5000 giri fa solo 100 k/h dovrebbe avere quasi 15/47

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Rapporto originale e 16/45 e a 5000 giri dovrebbe fare i ca. 115 km/h

 

Se a 5000 giri fa solo 100 k/h dovrebbe avere quasi 15/47

 

Ok,grazie infinite,domani controllo e fi faccio sapere.Grazie ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...