vgk525 Posted September 19, 2009 Report Posted September 19, 2009 Sono aperte le iscrizioni per la 7 GUADI 2009 , l'appuntamento e' come al solito a Trescore Cremasco per il 10/10/09 ore 14.00. 45°24'34.73"N 9°36'34.06"E E' necessaria la preiscrizione compilando il modulo in allegato indicando il MOTOCLUB EMILIO MARCHI 1921 ed inviarlo al fax 0373-74792 , l'iscrizione e' ad offerta libera ( si confida come sempre nell' onesta' di ognuno ) per ulteriori informazioni chiedete a questo indirizzo : vangir64@gmail.com Vi aspettiamo , Vanni Scheda_del_Partecipante_al_Corso_Hobby_Sport_1_.pdf
Locura Posted September 23, 2009 Report Posted September 23, 2009 Giusto per info.... Qualcuno di noi ci va? A me non dispiacerebbe...
samano Posted September 23, 2009 Report Posted September 23, 2009 (edited) io ci andrei chi si aggrega???? Edited September 23, 2009 by samano
Paolino Posted September 23, 2009 Report Posted September 23, 2009 Giusto per info.... Qualcuno di noi ci va? A me non dispiacerebbe... Senti il Carlo, stiamo facendo un gruppetto ciao
Locura Posted September 23, 2009 Report Posted September 23, 2009 come non detto... ho impegni ASSOLUTAMENTE INDEROGABILI il giorno 10 e il giorno 11. Scusate il falso allarme! Uff.... Sbuff... Sgrunt!!!!
CARLO65GE Posted September 23, 2009 Report Posted September 23, 2009 Gruppo Lombardia presente. CARLO PAOLINO LELE GIUSEPPE DAVIDE AMICO AMICO MASSIMO NICOLINO
Guest Rino74 Posted September 29, 2009 Report Posted September 29, 2009 E' solo per Bicilindrici o posso venire anche io?
maiogs Posted September 29, 2009 Report Posted September 29, 2009 Ciao, io sono nuovo del forum, ho pertecipato al 7guadi del 2007 con una xr400 stavo valutando quest'anno di andarci con l'AT anche se penso che verrò come spettatore (SE CI RIESCO) purtroppo la settimana dopo aver partecipato ho fatto un bel volo con il ktm e ciao ciao crociato!!!! e da allora che ho smesso con l'off!!!! Vediamo cosa succederà cmq anche se da spettatore cercherò di esserci per vedere di conoscere qualcuno di Voi
CARLO65GE Posted October 2, 2009 Report Posted October 2, 2009 E' solo per Bicilindrici o posso venire anche io? Se vale la regola di sempre, la priorità è per i bicilindrici ma gli ultimi anni hanno allargato le "maglie" per cui secondo me dovrebbe esserci posto anche ai mono. Fammi sapere in quanti sareste e ti faccio sapere io. Ciao CARLO
Guest Rino74 Posted October 2, 2009 Report Posted October 2, 2009 Grazie Carlo, mi ha comunicato Giada che non cè piu posto .... Cmq sarei solo io ....
gigineb Posted October 2, 2009 Report Posted October 2, 2009 Grazie Carlo, mi ha comunicato Giada che non cè piu posto .... Cmq sarei solo io .... Moto inferiore a 180 kg? Cioe' moto leggera??? NON ammessa di ruolo....troppo bella la vita altrimenti
Guest Rino74 Posted October 2, 2009 Report Posted October 2, 2009 Anche fuori "se esiste" classifica, giusto per stare in vostra compagnia .... poi ciccio io con la moto leggera come hai potuto vedere non ho nessun problema a farmi diversi km su bitume, tu invece in mulattiera soffrirsti un pochino .... ma giusto un pochino .... hahahahahaha
CARLO65GE Posted October 3, 2009 Report Posted October 3, 2009 Anche fuori "se esiste" classifica, giusto per stare in vostra compagnia .... poi ciccio io con la moto leggera come hai potuto vedere non ho nessun problema a farmi diversi km su bitume, tu invece in mulattiera soffrirsti un pochino .... ma giusto un pochino .... hahahahahaha non ti prometto nulla ma ci provo ciao CARLO
gigineb Posted October 3, 2009 Report Posted October 3, 2009 Anche fuori "se esiste" classifica, giusto per stare in vostra compagnia .... poi ciccio io con la moto leggera come hai potuto vedere non ho nessun problema a farmi diversi km su bitume, tu invece in mulattiera soffrirsti un pochino .... ma giusto un pochino .... hahahahahaha Rinuzzo....io pero' soffrirei da RE.......
africano750 Posted October 3, 2009 Report Posted October 3, 2009 Moto inferiore a 180 kg? Cioe' moto leggera??? NON ammessa di ruolo....troppo bella la vita altrimenti Gigineb è un pò sadomaso
Guest Rino74 Posted October 12, 2009 Report Posted October 12, 2009 Allora EROI del Bicilindrico, mi dite com'è andata mi fate vedere qualche foto .... Brutti bastardi !!!!!! hahahahahaha
Guest Rino74 Posted October 12, 2009 Report Posted October 12, 2009 Da me non saprai niente!!!!!! Di te so' tutto ..... hai perso la motocisterna dentro un guado, e da ieri che un gruppo di sommozzatori stà scandagliando i canali circostanti, ma nulla si trova ...... tocca ricomprare una moto seria ... hahahahaha
gigineb Posted October 12, 2009 Report Posted October 12, 2009 Ah ah ah.....caro Rinuzzo....6 proprio fuori-strada.....ma non off...... Ti hanno riferito male, infatti non ho fatto x niente fatica... E poi io sono pronto x 1 giretto dalle tue parti in mulattiera-bastarda... L'anoressia non fa x me, brutta malattia, meglio farsi le REGINE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Davide Posted October 12, 2009 Report Posted October 12, 2009 Bhe, che dire...io avevo fatto solo la seconda edizione (due anni fa)...questa è stata MERAVIGLIOSA...bellissimo clima e un "trasferimento" tutto sott'acqua risalire un fiume bello pieno con il sole che si abbassava è stato fichissimo Le foto..bho...chi le avrà fatte?
Recommended Posts