Vai al contenuto

Silviooo

Ospite del club
  • Conteggio contenuto

    53
  • Registrato

  • Ultima Visita

Profile Information

  • Sesso
    Male

Previous Fields

  • Città
    Milano
  • Provincia
    MI
  • Regione
    Lombardia
  • Modello @
    RD 04

Silviooo's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione comunità

  1. Be io una di queste la prenderei subito. Anche 500 con delle belle showa.......
  2. Sull'asfalto bagnato........DA SUICIDIO. Portatele solo nel deserto pistoni ecc....
  3. Il ferma copertone al posteriore serve e mettetelo. Per esperienza di vita vissuta la camera si straccia da un momento all'altro si stallona la gomma e Volareeeeeeee.
  4. Io che la uso anche in off vorrei attaccare una ventola del KTM comandata manualmente che quindi posso attaccare al bisogno e farla andare in continuo, Ad esempio anche in caso di traffico in città. Che ne pensate?
  5. Ragazzi, scusate, ho levato tutta le strumentazione sulla mia RD 04 del 1991. Ho montato un Trailtek STRIKER che non ha il contagiri. Sapete consigliarmi un contagiri magari elettronico da aggiungere, magari di quelli che leggono sul cavo della candela?
  6. Io con UNIPOL SAI tramite l'agenzia Elvetia di Lesmo ho assicurato la mia AT 1991 a 187 euro annui. Al compimento del 25 anno pare che potrò assicurare fino a tre moto storiche (ho un V7 guzzi del 1968) con 130 euro circa.
  7. Io ce l'ho, devo dire che funziona bene certo lo schermo non è quello dei Samsung più evoluti però è onesto robusto con una batteria molto capiente. Appare subito molto pesante e ingombrante. Il peso è per via della batteria. Il Gps funziona bene e io ho installato ORUX Maps. a livello di supporto non esiste e lo aggancio al manubrio con quei porta cellulari per moto con la zip resistente all'acqua.
  8. Ma avete capito da dove proviene il serbatoio???
  9. Scusatemi sò de coccio!!!! qualunque trip master monta sulla 04 del 91. Cioè lo prendo e lo posso istallare.
  10. Ragazzi io non ci capisco più nulla. Ho appena acquistato un OW 04 immatricolata nel 1991. Posto che sono residente in Lombardia, cosa devo fare? Quanto devo pagare? Basta il libretto?
  11. AFRICARTATTACK bella davvero Cristo. Arrivoooo Mo ci prendo le misure.
×
×
  • Crea nuovo...