Vai al contenuto

Un saluto a Kira, la piccola Chiwawa


Messaggi consigliati

A qualcuno potrà sembrare ridicolo, ma chi ha avuto qualche volta un animale in casa a cui ci tenesse tanto, può capire cosa si sente quando il migliore amico dell'uomo ci lascia.

Purtroppo ho appena saputo che mercoledì la piccola chiwawa Kira, tanto amata da Kikina ed Africano65 non c'è più. Chi li conosce sà quanto ci tenevano, tant'è vero che molte volte, io per primo, prendevo in giro Kikina per il formato tascabile di Kira.

Forza ragazzi, bisogna riprendersi, la vita và avanti.

Un abbraccio

Link al commento
Condividi su altri siti

.................ci sarebbe da dire tanto tanto tanto, ma non saprei da dove iniziare!!!!

dico comunque grazie flavio e grazie a tutti.....

Elisa

 

Elisa, sii forte e guarda avanti...............la vita deve proseguire :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho avuto gatti......poi due cani (grandi)......ora ultimamente mi sono innamorato di un'inserzione su subito.it di una tizia che regalava due gattini di mamma persiana e papa' incerto......ora mi fà compagnia notte e giorno ed è bellissimo......ti capisco kikina, l'amore che ti può dare un animale (poi dico sempre che noi siamo gli animali) è indescrivibile e quando se ne và.....è dura, forza e coraggio e ricorda ci sono molti animaletti che ti aspettano.

 

P.s. io e la lucia c'abbiamo anche un coniglio NANO.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...