Vai al contenuto

TRIP MASTER CHE SI AZZERA


mauic

Messaggi consigliati

CIAO A TUTTI HO UNA RD 07 DEL 93, DA UN PO' DI TEMPO, DOPO ESSERE STATA UN PO' FERMA, OGNI VOLTA CHE SPENGO LA MOTO E LA RIACCENDO MI SI AZZARA IL TRIP E L'ORARIO LAMPEGGIA A 00-00

 

SAPETE DIRMI DA COSA PUO' ESSERE CAUSATO

GRAZIE E CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti

CIAO A TUTTI HO UNA RD 07 DEL 93, DA UN PO' DI TEMPO, DOPO ESSERE STATA UN PO' FERMA, OGNI VOLTA CHE SPENGO LA MOTO E LA RIACCENDO MI SI AZZARA IL TRIP E L'ORARIO LAMPEGGIA A 00-00

 

SAPETE DIRMI DA COSA PUO' ESSERE CAUSATO

GRAZIE E CIAO

 

Ciao, stesso problema anche io, ma risolto: Era la batteria che era partita. Pur mantenendo la carica, all'accensione andava giù, col risultato che la moto partiva, ma il trip si resettava. Per di +, dopo che ripartiva, non mi funzionava nessun tasto, nemmeno per passare da trip 1 a trip 2. Controlla bene la tensione e se è ok, i morsetti. Spero di esserti stato d'aiuto.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
fusibili connettori ossidati batterie tampone esauste, condensatori finiti.... Hai voglia...!

Salve penso di avere lo stesso problema con una rd04..mi si azzera il trip...

Appena spengo l'africa e la riaccendo subito mi fa sto scherzetto...sicuri che con la batteria nuova risolvo il problema?

PS ho aggiunto nell'impianto presa 12 v faretti aggiuntivi... :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve penso di avere lo stesso problema con una rd04..mi si azzera il trip...

Appena spengo l'africa e la riaccendo subito mi fa sto scherzetto...sicuri che con la batteria nuova risolvo il problema?

PS ho aggiunto nell'impianto presa 12 v faretti aggiuntivi... :P

...e poi non capisco perchè certe volte tiene l'orologio e certe volte no....senza nessuna logica....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

fusibili connettori ossidati batterie tampone esauste, condensatori finiti.... Hai voglia...!

 

Non c'è nessuna batteria tampone......chi te lo ha detto????

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...