Vai al contenuto

... asphalt is for sissies...


Messaggi consigliati

Ospite Rino74
Ciao Rino...

uffa!

quando ci si rivede....?

Ma mi sa che devi venire tu qui.... io "nun j'a fò"

 

Mannaggia Beppe .... avessi avuto una motorella decente, sarei venuto a fami 2 pieghe con voi questo week end .....

 

speriamo cmq presto ..... :blush:

Link al commento
Condividi su altri siti

I'm happy to be a sissies...... I like asphalt, I like speed, I like don't crush me and my bike every time i ride it.......... But ...... I don't like to be dicriminated from anybody <_<

 

 

Come diceva Aretha Franklin "You better think (think), if you need to blank something", na na na think (think-think)....... ;)

Modificato da Giorsjj
Link al commento
Condividi su altri siti

Boia faus se parle tuti dificil..................... pensé ca basta di lun'ca lé.............................

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah... Manha Manha!

Pappappapaaaraaaaa...

Asfalto o Sterrato...

stikazzi nun c'ho pensato...

e quindi dopo aver ponderato...

il tassello ho montato...

 

:D :D :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Furio

bene...dopo tutte queste illustri risposte mettero' anche la scritta F E S S O CHI L E G G E.....almeno sara' un po' chiaro................

Link al commento
Condividi su altri siti

I'm happy to be a sissies...... I like asphalt, I like speed, I like don't crush me and my bike every time i ride it.......... But ...... I don't like to be dicriminated from anybody <_>

 

 

Come diceva Aretha Franklin "You better think (think), if you need to blank something", na na na think (think-think)....... ;)

 

Ma che stai a di???

Non ho bisogno di una traduzione.....ma non mi pare che sia stato discriminato proprio nessuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco...

sara' il mio inglese che non va...

SISSY non e' FEMMINUCCIA????

Che c'entra con "culattone"???

Ed io che di cognome faccio CULOTTA che cazzarola dovrei dire????

 

:D :D :D :D :D

 

S E R E N I T A' ! ! ! !

 

:D :D :D :D :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai ragazzi, non tiriamoci addosso le pietre per una sana dose di "perculata" come si dice a Roma...

 

Tra motociclisti asfaltisti e fuoristradisti (appartengo con molta passione ad entrambe le categorie) c'é sempre stata rivalità; nel nostro MotoClub riusciamo a coniugare entrambe le cose addirittura con la stessa moto!

Trovo che sia bellissimo e nessuno si deve sentire offeso per le "prese in giro" dell'altra categoria, perché in realtà offese non sono e non lo devono essere.

 

Quando ho partecipato ai nostri raduni da "stradista" ho sempre guardato gli altri vedendoli come rozzi e sporchi, mentre quando l'off lo facevo io, gli stradisti mi sembravano un pò fighetti... :P

 

Ecco, questo è il significato in questo contesto dei termini "sissies" e "pussies"... non culattoni e nemmeno fighe!

 

Questi due termini sono usati per prendere in giro chi è un pò "schizzinoso" (non ammetto repliche in quanto sono madrelingua inglese oltre che Italiano e ho imparato a scrivere e leggere in inglese prima che nella mia lingua) e li ho sentiti molte volte anche da bambino a scuola... cazzo mi avevano già sgamato!! :lol:

 

E' arrivato il fine settimana, tiriamo fuori le nostre amate (vabbé, qualcuno anche la sua biemmevù!) e andiamo a divertirci invece di farci il sangue amaro (tra di Noi, poi!) con queste cose...

 

E perché no, al prossimo raduno mi farei due sane risate nel leggere sulle carene dei stradisti la seguente frase: "dirt is for pigs, tarmac is for real riders"!

 

Vorrei finire questa mia breve con un affettuoso abbraccio a tutti voi miei cari amici, che mi fate sempre passare dei bellissimi weekend quando ci raduniamo... e quindi un caro saluto a "schizzinosi" e "porcelloni" del Moto Club Africa Twin Italia! ;)

 

Enzo

Modificato da Breeze
Link al commento
Condividi su altri siti

Per tutti....

Breeze ha azzeccato in pieno lo spirito con cui affrontare la discussione...

 

decido di chiudere questa discussione lasciandola comunque visibile...

credo che buona parte dei chiarimenti da farsi siano stati fatti, ora pensiamo al divertimento ed a fare dei bei giri in moto, strada o asfalto che siano (magari entrambi :P)

 

ad ogni modo, chiunque avesse dubbi perplessità inquietudini, mi contatti senza alcun problema via mail o anche via telefono..

 

ora me ne vo a nanna che domattina la sveglia suona impietosamente presto..

 

ciao ciao a tutti...

Paolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...