Vai al contenuto

Presentazione Desertwins Racing Project


Messaggi consigliati

DESERTWINS Racing Project

"…Nasce dalla passione per trasmettere passione…"



Passione per viaggi, competizioni e motori hanno portato alla nascita del Desertwins Racing Project creato per divertire, partecipare, esserci.

Strano che da un momento di crisi possa nascere una sfida impegnativa come la nostra, ma l'enduro è costantemente una sfida; misurarsi con le diverse insidie che si trovano lungo il percorso e talvolta improvvisare nell'interpretazione per ottenere il risultato, con impegno, passione e sacrificio! Ecco perché domenica 21 giugno 2009, solstizio d'estate, il giorno dell'anno con più ore di luce, abbiamo scelto di presentare ufficialmente il Desertwins Racing Project.

Se volessimo usare un altro slogan, diverso da quello del titolo, potremmo citare Steven Spielberg che al protagonista di uno dei suoi films più famosi fa dire: "Strade? Quali strade? Dove sto andando non ci sono strade!". Questa è la nostra essenza e lo spirito del Desertwins Racing Project.

In conclusione, tra viaggi, gare, raid e scuola, il Desertwins Racing Project si propone di guardare l'enduro in tutte le sue sfaccettature e farlo conoscere per tutto ciò che esso rappresenta, partendo dall'esperienza ultradecennale del MC Africa Twin Italia, per approfondire anche tematiche culturali e sociali, lanciandosi in nuove sfide, perché come diceva Mark Twain "tra vent'anni non sarete delusi delle cose che avrete fatto, ma di quelle che non avrete fatto".

Domenica 21 giugno 2009 h 19 al CAPETOWN di via Vigevano 1 a Milano comincerà la sfida, non mancare!
Link al commento
Condividi su altri siti

DESERTWINS Racing Project

"…Nasce dalla passione per trasmettere passione…"

 

Sono sicuro che sarà qualcosa di straordinario, da mozzare il fiato !!! E che la forza sia con voi !!! B)

Modificato da Mark-schwantz
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rino74

Un grosso in bocca al lupo per il nuovo ed entusiasmante progetto, sono certo che ne nascerà qualcosa di veramente divertente e professionale.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

è ANDATA BENISSIMO, BELLA PRESENTAZIONE OTTIMA L'ORGANIZZAZIONE COME SEMPRE

VOGLIO FARE UN IN BOCCA AL LUPO X I NOSTRI PILOTI KE SI CIMENTERANNO AL RALLY DEI FARAONI E A TUTTA L'ORGANIZZAZIONE X GLI EVENTI FUTURI. RAGAZZI SIETI GRANDI. GRAZIE A FURIO, LUCA, ALBERTONE, VALERIO, DAVIDE X AVER MESSO IN PIEDI UN BEL PROGRAMMA.

EVVIVA IL DESERTWINS RACING PROJECT

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti i presenti ieri sera alla presentzione del desertwins

 

e ovviamente ancora una volta i complimenti a tutto lo staff che ha lanciato e realizzato questa nuova sfida

 

e in bocca al lupo ai piloti che si cimenteranno in questa avventura

 

complimenti

Link al commento
Condividi su altri siti

C'era anche Hello Kitty? :P

 

 

yessss c'era Hello Kitty in vasca da bagno...meraviglioso :P:P

 

Grazie a tutti quelli che hanno partecipato e a quelli che, pur non potendo venire, hanno voluto farci sentire il loro affetto e incoraggiamento con mail e sms...GRAZIE!!! ;););)

Link al commento
Condividi su altri siti

yessss c'era Hello Kitty in vasca da bagno...meraviglioso :P:P

 

cn2.jpg

 

Dici a me? :lol:

Intanto la vasca da bagno ti ha riportato a casa sano e salvo B)

 

Vogliiamo parlare dei fumi dell'alcool?

Vogliamo parlare dei miei peli pubici incastrati nei tuoi denti?

 

Immagino tu abbia solo dei ricordi vaghi e confusi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rino74
Vogliamo parlare dei miei peli pubici incastrati nei tuoi denti?

 

Immagino tu abbia solo dei ricordi vaghi e confusi...

 

Ohhh My God !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vogliamo parlare dei miei peli pubici incastrati nei tuoi denti?

 

Immagino tu abbia solo dei ricordi vaghi e confusi...

 

ODDDIOOOOONOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!

E non ci hai lasciato nulla per me e Rino?????

:D :D :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Furio

e allora..............un po' di contegno..........

altrimenti sono costretto ad inserire foto e filmati .............e allora si che sono tempi amari...............................

Link al commento
Condividi su altri siti

cn2.jpg

 

Dici a me? :lol:

Intanto la vasca da bagno ti ha riportato a casa sano e salvo B)

 

Vogliiamo parlare dei fumi dell'alcool?

Vogliamo parlare dei miei peli pubici incastrati nei tuoi denti?

 

Immagino tu abbia solo dei ricordi vaghi e confusi...

 

 

...sei sempre il solito...finisce tutto così!!!! ...intanto io due minuti di spazzolino e colluttorio e sono a posto, bello, preciso e, soprattutto, riesco a stare seduto....puoi dire lo stesso, polpettina?? :lol::lol::blush:

Link al commento
Condividi su altri siti

....capisco....

O_O

Link al commento
Condividi su altri siti

ODDDIOOOOONOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!

E non ci hai lasciato nulla per me e Rino?????

:D :D :D :D :D

 

Alessandro, dovevate approffittarne all'Erzberg, ti sei chiesto perche lasciavo la porta post del furgone socchiusa ?, pensa che una notte addirittura ansimava e continuava a chiamarvi nel sonno..

Rinooooo Locuraaaaa e ansimava...

Poi la mattina si lamentava della mancanza di coccole, del freddo notturno ecc

Na noia... :angry2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hum... tocca rifarci il prima possibile...

RINO!!!

fatti dare le chiavi dell'officina di GP! (almeno stiamo al calduccio!!!!!)

Ivano!!!

Inventiamo una scusa... botta in testa a Dudx e invaschettiamo nel bagagliaio...

Dopodiche' si scende dalla Rinuzza con la nostra Lunga inbavagliata....

e ale'!

Mortadella come dio comanda...

e Groviera in quantita'!!!!

 

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

...sei sempre il solito...finisce tutto così!!!! ...intanto io due minuti di spazzolino e colluttorio e sono a posto, bello, preciso e, soprattutto, riesco a stare seduto....puoi dire lo stesso, polpettina?? :lol::lol::blush:

 

Non posso negare di esser tornato dall'Erzberg con il C@lo nero e dolorante.

L'ecchimosi,essendo localizzata nella zona laterale esterno/destra è sicuramente da attribuirsi al violento contatto subito con la panchina ubicata nel gazebo all'arrivo della manche del venerdi.

Panchina che ho deciso di demolire assieme a tavolino, signorina, merendine ecc :lol:

Da qui la definizione ER PANCHINA :lol:

Se l'ecchimosi fosse stata nella zona perianale, sicuramente era da attribuirsi alle attenzioni Ludo-pecoreccie del presidente e di parte del direttivo.

Ho referti medici e foto che possono confermare i miei scritti

 

Tra un po anch'io riuscirò a star seduto come le persone normali....

 

A Proposito, Davide ,il tuo dottore mi ha detto che per cause di forza maggiore ha dovuto spostarti L'ANOPLASTICA RIDUTTIVA alla settimana prox

 

Non disperare ti assisterò con affetto nel lungo decorso post-operatorio B)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ivano vedi pero' di non rovinare il lavoro del chirurgo in meno di una settimana eh!

C'e' crisi... poi tocca fare la colletta per il nuovo intervento di ricostruzione...

 

O_O

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rino74
A Proposito, Davide ,il tuo dottore mi ha detto che per cause di forza maggiore ha dovuto spostarti L'ANOPLASTICA RIDUTTIVA alla settimana prox

 

Io non gioco piu con voi altri, siete troppo violenti ..... :P:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Rino!!!!

Ma se me lo hai detto tu che e' come nel pugilato...

una volta rotto... il naso... non senti piu' dolore!!!!

:D :D :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

............se penso che è bastato un ringraziamento per la partecipazione ad un evento e citare una vasca da bagno per scatenare due pagine di OFF TOPIC sulla mia sede anale....bhe....ragazzi :blink::blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh Rinooo... guarda come cerca di sviare il discorso ed andare off topa... ehm.. off topic...

:D :D :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...