Vai al contenuto

PULSANTE ABBAGLIANTE


frafra

Messaggi consigliati

Ciao ragà scusatemi ma alla discussione precedente cioè dei fari avete parlato del post di lex per quanto riguarda il pulsante. Non sono riuscuto a trovarlo . Qualcuno sa indicarmi? o dire cosa fare x togliere il vuoto di buio che c'è tra anabbagliante e abbagliante?

 

grazie. .. .. . . . .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci provo ...

Che sia questo?

http://www.africatwinclub.org/public/forum...ic=7611&hl=

Ciao, Antonio

 

Mah bravooo.... vedo che sei stato attento e hai ripassato...!!! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Copio e incollo dal mio ultimo post.

 

Il difetto dell'attimo di buio... quando commuti, lo fa anche la mia... ma deve dipendere da come lavora il pulsante... (per un attimo non da consenso ne ad una luce ne all'altra) però credo non ci sia nulla a fare... funziona così...!!! Trucchetto.... mentre commuti tieni premuto il pulsante lampeggio... e poi lo molli, così aggiri il problemino...!!!! :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

 

.

Però non ho capito bene bene bene che problema crea la frazione di secondo di buio. :unsure:

.

Se non ci fosse, per carità, meglio. Però onestamente è l'ultimo dei problemi e nemmeno mi metteri in testa l'idea di apportare modifiche per evitarlo.

.

:P :P Ciao, Antonio.

.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

 

.

Però non ho capito bene bene bene che problema crea la frazione di secondo di buio. :unsure:

.

Se non ci fosse, per carità, meglio. Però onestamente è l'ultimo dei problemi e nemmeno mi metteri in testa l'idea di apportare modifiche per evitarlo.

.

:P :P Ciao, Antonio.

.

 

vabbe dai era x essere un po pignolo sta cosa voglio andarci a fondo.

Poi nn e che uso molto gli abbaglianti con le h4 va che na meraviglia....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ecco. :P :P :P :P

 

Proprio iersera sono voluto andare in garage a verificare (poteva benissimo essere che non me ne fossi mai accorto) il tempo di commutazione.

Lo quantificherei nel "praticamente nullo".

Potrebbe essere (ipotizzo ...) che il meccanismo del tuo pulsante sia un po' rallentato per cui percepisci il transitorio?

Ricordo che quando acquistai la AT, il pulsante commutazione dei fari era particolarmente "colloso" :blink: come di un meccanismo indurito dallo sporco. Addirittura percepivi il tempo fisico durante il quale il pulsante si spostava ...

Mi sono poi deciso a smontare il blocchetto ed a fare una bella pulizia del meccanismo.

Ora, come ti dico, la commutazione è assolutamente impercettibile.

.

Ciao, Antonio

.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ecco. :P :P :P :P

 

Proprio iersera sono voluto andare in garage a verificare (poteva benissimo essere che non me ne fossi mai accorto) il tempo di commutazione.

Lo quantificherei nel "praticamente nullo".

Potrebbe essere (ipotizzo ...) che il meccanismo del tuo pulsante sia un po' rallentato per cui percepisci il transitorio?

Ricordo che quando acquistai la AT, il pulsante commutazione dei fari era particolarmente "colloso" :blink: come di un meccanismo indurito dallo sporco. Addirittura percepivi il tempo fisico durante il quale il pulsante si spostava ...

Mi sono poi deciso a smontare il blocchetto ed a fare una bella pulizia del meccanismo.

Ora, come ti dico, la commutazione è assolutamente impercettibile.

.

Ciao, Antonio

.

 

grazie x il consiglio se e solo una pulizia sarà una sciocchezza farlo

 

auguri di buon onomastico frafra

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie x il consiglio se e solo una pulizia sarà una sciocchezza farlo

 

auguri di buon onomastico frafra

 

 

Grazieeeeeeeeeeeeeee!

.

:lol: :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...