Vai al contenuto

...la mia "bimba"...


Messaggi consigliati

belli i cerchi anodizzati rossi. Le manca secondo me qualche adesivo sulle carene anteriori.

 

Grazie, per gli adesivi hai ragione, hai consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, per gli adesivi hai ragione, hai consigli?

 

Mi permetto di intromettermi e darti un'idea: il classico dakariano rigorosamente rosso (per riprendere il colore dei cerchi ... stupendi !!! ;) ) ... e, appena dietro le prese d'aria delle carene laterali, la (per me immancabile) ala Honda rossa e in versione old-style ...

 

Ciao !!! B)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi permetto di intromettermi e darti un'idea: il classico dakariano rigorosamente rosso (per riprendere il colore dei cerchi ... stupendi !!! ;) ) ... e, appena dietro le prese d'aria delle carene laterali, la (per me immancabile) ala Honda rossa e in versione old-style ...

 

Ciao !!! B)

 

Grazie del consiglio, per lo stemma Honda, nelle foto si vede poco, ma se guardi bene, soprattutto in quelle sullo sterrato, ho uno stemma in rilievo in resina color bianco cangiante...molto carino!

Per il resto cercherò...grazie ancora del consiglio e buona serata.

 

...Magari posterò foto più dettagliate...cerchi, manubrio e pedivelle passeggero sono bordeaux...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie del consiglio, per lo stemma Honda, nelle foto si vede poco, ma se guardi bene, soprattutto in quelle sullo sterrato, ho uno stemma in rilievo in resina color bianco cangiante...molto carino!

 

Sono proprio cecato !!! :blush: Ora l'ho vista ... :unsure: ...

 

:lol:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella complimenti, ma vorrei porti una domanda, i mozzi sono lucidati? dalla foto non si capisce, e poi mi dici chi ti ha fatto il lavoro dei cerchi e quanto costa ?

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me un mix di colori che non c'azzeccano niente. Non sono mescolati come si dovrebbe. Ovvero non manca qualcosa, manca molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...