Vai al contenuto

richiesta


Messaggi consigliati

Ciao a tutti coloro che leggeranno questo topic!!! Io sono Valerio e sono di nuovo proprietario della mitica Africa .... dopo quasi 20 anni.... Ho una richiesta da fare: vorrei montare il PARACARENE della givi ma non riesco a trovarlo ... se avete notizie fatemi sapere ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti coloro che leggeranno questo topic!!! Io sono Valerio e sono di nuovo proprietario della mitica Africa .... dopo quasi 20 anni.... Ho una richiesta da fare: vorrei montare il PARACARENE della givi ma non riesco a trovarlo ... se avete notizie fatemi sapere ...

 

 

mi sono dimenticato di scrivere che la moto in questione è un 750 del 1990 ...

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono dimenticato di scrivere che la moto in questione è un 750 del 1990 ...

 

Tratto da un vechio post:

Inoltre se vi interessa, posso avere nuovi comprese Spese di spedizione I paracarene Riky Cross per rd03 04 a 140 euro, mentre a 150euro per la 07 . Per info 3395305117

Chiedere di Marco e specificare l'apparteneza al Moto Club Africa Twin Italia (non so se il numero di tel. sia ancora esatto)

 

Per la tua RD04 (correggi sotto la foto che hai messo 03) l'unica ditta che li ha ancora in produzione è questa...

http://www.rikycrossracing.com/index.php?m...;products_id=73

e il modello dovrebbe essere il 109/C

Link al commento
Condividi su altri siti

a me ne e' avanzato un kit (rosso).... se ti interessa....

 

Luca

 

 

Grazie ... potrei sempre metterlo rosso, tanto la moto ha i colori hrc .... è quello della givi? Quanto mi costa?

 

ti lascio la mia mail.... florisvaleriano@yahoo.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello della Givi costa circa 70 €uri e fanno solo quello della RD07 ma monta ugualmente sulla 04 e 03, li ho montati io senza modificare nulla. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Archimede67,

innanzitutto complimenti x essere tornato a cavalcare la Regina, vedo dal tuo avatar ke sei di Asti, come me, quindi se vuoi contattarmi ho in casa quanto richiedi (colore bianco).

Ti lascio qui di seguito la mia e-mail, nikimouse@libero.it.

Ciao Nik.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...