Vai al contenuto

ULTIMA CREATURA...MOSTRUOSA AUTONOMIA...


Messaggi consigliati

Io non posso fare altro che complimentarmi, am mé piace e non poco! che dire, Marco non è nuovo a queste cose...... :lol:

 

Io non avevo trovato i serba laterali e quindi ho messo quelli che ho ora, ma appena mi si presenta un'occasione...... :blush:

 

Ancora complimenti!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non posso fare altro che complimentarmi, am mé piace e non poco! che dire, Marco non è nuovo a queste cose...... :lol:

 

Io non avevo trovato i serba laterali e quindi ho messo quelli che ho ora, ma appena mi si presenta un'occasione...... :blush:

 

Ancora complimenti!!

 

Li giro a marco65...grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

3319782552_35ca1bf85b.jpg?v=0

 

meravigliosa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella ma......mi spieghi l'utilità di avere l'imo e il conta km posto più sotto? Più sotto ci sono anche due indicatori a lancetta cosa segnano? Se sono della pressione e/o temperatura acqua e conta km hai le indicazioni doppie, anzi triple.

Modificato da Miky
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella ma......mi spieghi l'utilità di avere l'imo e il conta km posto più sotto? Più sotto ci sono anche due indicatori a lancetta cosa segnano? Se sono della pressione e/o temperatura acqua e conta km hai le indicazioni doppie, anzi triple.

Nn esiste una motivazione logica...solo prima avevo montato una strumentazione acewell, dopo l'imo....devo togliere la prima ma nn ho avuto tempo e voglia :P

I due strumenti tondi sono un voltmetro e la temp. acqua, indicazioni che nn mi danno gli strumenti sopra..

Link al commento
Condividi su altri siti

Nn esiste una motivazione logica...solo prima avevo montato una strumentazione acewell, dopo l'imo....devo togliere la prima ma nn ho avuto tempo e voglia :P

I due strumenti tondi sono un voltmetro e la temp. acqua, indicazioni che nn mi danno gli strumenti sopra..

 

Ok per il volmetro che soprattutto nell'africa è utile per prevenire la cottura della batteria in caso di inefficienza del regolatore di tensione, ma l'imo non dà la temperatura dell'acqua? Mi sembra strano perchè la da il koso che costa tre volte meno dell'imo.

Mi rispondo da solo, il tuo imo non da la temperatua acqua ho controllato sul sito touratech, per averla bisogna prendere il modello 100R300 per la modica cifra di 411 eurozzi. :signs70:

Modificato da Miky
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok per il volmetro che soprattutto nell'africa è utile per prevenire la cottura della batteria in caso di inefficienza del regolatore di tensione, ma l'imo non dà la temperatura dell'acqua? Mi sembra strano perchè la da il koso che costa tre volte meno dell'imo.

Mi rispondo da solo, il tuo imo non da la temperatua acqua ho controllato sul sito touratech, per averla bisogna prendere il modello 100R300 per la modica cifra di 411 eurozzi. :signs70:

 

appunto!!! :angry2: quello sono malati dove si pettinano :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ecco la mia ultima creatura.....

http://www.flickr.com/photos/31567720@N04/

 

Bella, complimenti.

 

Una domanda agli esperti, anzi tre:

 

1. il codino posteriore dove si puo' trovare ?

2. E il relativo portatarga ?

3. E il fanalino ?

4. E (il codino) si raccorda bene anche alle fiancatine originali

o solo ai serbatoi posteriori che ha montato akaido ?

 

Si, lo so, sono diventate quattro, ed e' meglio che chiudo prima

di farne altre 15.

 

Ciao,

Mario

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella, complimenti.

 

Una domanda agli esperti, anzi tre:

 

1. il codino posteriore dove si puo' trovare ?

2. E il relativo portatarga ?

3. E il fanalino ?

4. E (il codino) si raccorda bene anche alle fiancatine originali

o solo ai serbatoi posteriori che ha montato akaido ?

 

Si, lo so, sono diventate quattro, ed e' meglio che chiudo prima

di farne altre 15.

 

Ciao,

Mario

 

CODA di maratonrally

PORTATARGA in acciaio inox il più semplice del mondo 10 € su ebay

STOP a led standard...

La coda, con qualche modifica alle fiancatine si raccorda, ma nn è il massimo...

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...