Vai al contenuto

Saluto il Gruppo Emilia Romagna


Messaggi consigliati

Buonasera a tutti,

 

Mi sono presentato giorni fa nel forum dedicato ai nuovi entrati e ora due righe anche nel gruppo di riferimento.

Sono di San Pietro in Casale (Bo), ho acquistato una RD04 del 90' e oggi una mezzoretta c'e' scappata.... vederla li ferma in garage mi rende triste..!!! sorbole che bello !!!.. oggi poi la temperatura era veramente ottima .

Mi piacerebbe conoscere bei percorsi della nostra zona, che siano "conditi" con un po' di OFF leggero.

 

Spero con il bel tempo di incontrarvi e condividere con voi delle belle giornate.

 

 

 

Ho una domanda sulle "gomme" :angry2: ma capisco che questo non e' il luogo ma se qualcuno avesse modo di darmi qualche consiglio lo accetterei volentieri postero' la domanda nel forum dedicato.

 

Grazie a tutti e a prestissimo.!!!! :rolleyes:

 

Gianluca

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rino74

Anche qua Benvenuto, visto che sei di Bologna come e altri africani, ti segnalo che molto spesso il mercoledi ci si trova per farci una birra solitamente pub Halloween in Via stalingrado, ma a volte anche altri pub, qundi sempre nella sezione regionale segui le discussioni inerenti agli incontri settimanali birreggianti, per quanto riguarda l'off ce nè fin che vuoi a tutti i livelli di difficoltà, asspettiamo la bella stagione e si ricomincia alla grande, la'frica con il fango non và molto daccordo ....

Non per ultimo ti voglio segnalare il 1 MArzo a Calcara (Bo) si organizza un fetucciato quale migliore occassione per conoscere un po di persone di questo MC .... http://www.africatwinclub.org/public/forum...?showtopic=8554

 

Ciao Sandro

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a Voi per il saluto, cerchero' di non mancare il 1 Marzo a Calcara per respirare un po' di aria africana....

Mi terrò aggiornato in merito ai ritrovi birreggianti .... ancora grazie e a presto!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Gianluca, benvenuto anche da parte mia

Vedrai che non mancheranno le occasioni per qualche bel giro on e/o off road

A presto

 

Stay tuned

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...