Vai al contenuto

Complimenti a Africa Twin Italia ! ! !


PAOLO69

Messaggi consigliati

Ogni tanto entro ... e giro come un vagabondo per il sito ... ancora un po' spaesato dato ke sono appena arrivato, ma nonostante nn conosca ankora bene l'ambiente nn posso far altro ke farvi i mie complimenti per la struttura ke avete realizzato!

Bravi Bravi BBravi ! ! !

Complimenti a tutto lo staff e a tutti i singoli soci ke danno vita a questa realtà!

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Paolo per i complimenti.Il segreto e' un buon mix di cose serie e un po' meno serie.condite con tanta passione e amicizia.poi si cerca sempre di raddrizzare magari le cose che sono un po' storte......................

A presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come dice il Presidente Furio.....bisogna saper mixare......anche nella sabbia.....

E se proprio non si riesce........si puo' sempre ricorrere all'arma segreta......

 

 

MAVADAVIAAICIAPP

 

 

Grazie dei complimenti Paolo, detto da te che conosci anche altre realta' prende ancora + valore.

W le REGINE.

gigineb

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ha giustamente preceduto il presidente, ma spetta a me soprattutto ringraziare a nome del Presidente e di tutti i soci del MC Africa Twin Italia per i tuoi comlimenti assolutamente graditi.

il Club è una realtà dinamica, composta da soci che per passione e divertimento mettono sempre a disposizione di tutti la loro professionalità e il loro tempo. Noi crediamo molto in questo sistema di aggreagazione associatva fino al punto di renderlo il cardine della nostra associazione, sperando di offrire sempre il meglio per i soci.

Ti saluto ringraziandoti ancora per i comlimenti, serviranno ad impegnarci ancora di più in futuro.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggo fra le Vs. righe un entusiasmo e passione davvero coinvolgente! ... so' quanto è dura mandare avanti un Club! e x questo vi ammiro!!!

 

Spero d'incontrarvi quanto prima in sella alle nostre bestioline, per conoscervi di persona ! ...e se posso esservi utile (io mi occupo di riparazioni d'auto & moto) per cui se volete dei consigli sarò ben lieto di darvene!

 

A presto ;-)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

...e se posso esservi utile (io mi occupo di riparazioni d'auto & moto) per cui se volete dei consigli sarò ben lieto di darvene!

 

A presto ;-)

 

 

ciao Paolo, sbaglio o ho capito che sei carrozziere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Come dice il Presidente Furio.....bisogna saper mixare......anche nella sabbia.....

E se proprio non si riesce........si puo' sempre ricorrere all'arma segreta......

 

 

MAVADAVIAAICIAPP

 

 

Grazie dei complimenti Paolo, detto da te che conosci anche altre realta' prende ancora + valore.

W le REGINE.

gigineb

 

 

MA DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII SEI SEMPRE IL SOLITO........ANCHE ALLE "NEW ENTRY" (ovviamente ben gradite)

 

SVELI.....COSI SUBITO, (SENZA.... BAHHHH...NON LO SO) L'ARMA SEGRETA?

 

ma ufffff

 

cmq Paolo welcomeeeeeee

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Paolo, sbaglio o ho capito che sei carrozziere?

 

Yesse...quando riesco a lavorare mi diletto in queste cose:

 

prima ... o meglio dopo l'assaggio dell'asfalto

 

serb1.jpg

 

dopo

 

serb2.jpg

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...