Vai al contenuto

Uscite del Week End 2006


Ospite Cancellato su richiesta

Messaggi consigliati

  • Risposte 74
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Ospite Rino74

Cè qualcuno questa Domenica che si fa un bel giretto? Forza dai che la primavera è alle porte, e sembra che Domenica ci sia una bella girnata di sole.........

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rino74

Scusa Paolo, ma ci sara' tempo per rifarci, poi al limite ti carico io per andare a fare un giretto, anche con il gesso.....

Cè nessuno per Domenica

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rino74

Ci diamo un orario un punto d'incontro, poi se diluvia decidiamo in diretta, almeno cosi le persone che vogliono venire si possano organizzare.... Cmq il tempo sembra buono....

Link al commento
Condividi su altri siti

Divertitevi!!!!!!

 

laugh.giflaugh.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci diamo un orario un punto d'incontro, poi se diluvia decidiamo in diretta, almeno cosi le persone che vogliono venire si possano organizzare.... Cmq il tempo sembra buono....

13046[/snapback]

cavoli.. mad.gif .questa domenica devo andare a sciare, ma per me venire fino a Bologna non è assolutamente un problema..d'ora in poi vi terrò d'occhio wink.gif . L'invito è aperto anche alle signorine? kitty.gif Il mio unico problema è che ho la moto "stradale" 129.gif , quindi non la vorrei demolire in sterrati troppo impegnativi. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

l'invito è sempre aperto a chiunque, senza distinzione tra regioni o altro..... ci mancherebbe.

gli sterrati che abbiamo in programma non saranno praticabili per almeno 15 gg se il tempo tiene.

 

per domani ritrovo ore 9.00/9.15 davanti al bowling di s.lazzaro.

 

si parte alle 9.30 ..... chi c'è c'è.

 

prima tappa sulla raticosa per il caffè.

 

percorso solo stradale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rino74

E' andata molto bene, paesaggi molto belli, Agriturismo da paura, ci mancano gli sterrati, ma se rimane cosi domenica si và, si preannuncia una giornata memorabile il 21 maggio.....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

E' andata molto bene, paesaggi molto belli, Agriturismo da paura, ci mancano gli sterrati, ma se rimane cosi domenica si và, si preannuncia una giornata memorabile il 21 maggio.....

13194[/snapback]

 

Finalmente ci sono anch'io smile.gif oggi revisione e sabato primo giro primaverile, se avete in programma un giro domenica mi aggrego da modena molto volentieri laugh.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rino74
cavoli.. mad.gif  .questa domenica devo andare a sciare, ma per me venire fino a Bologna non è assolutamente un problema..d'ora in poi vi terrò d'occhio  wink.gif  . L'invito è aperto anche alle signorine? kitty.gif  Il mio unico problema è che ho la moto "stradale"  129.gif  , quindi non la vorrei demolire in sterrati troppo impegnativi. Ciao

13121[/snapback]

 

Ma certamente che le signorine sono ben accette, basta che non ci passino sopra in off!!!!! Dai che il tempo volge al bello e presto faremo una bella uscitina in Off.... Cmq ti tengo informata...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rino74
Finalmente ci sono anch'io smile.gif oggi revisione e sabato primo giro primaverile, se avete in programma un giro domenica mi aggrego da modena molto volentieri laugh.gif

13444[/snapback]

 

Ciao perche domani sera non fai un salta a Spilamberto per una pizza/birra al Desideria, cosi facciamo un programma insieme per Domenica....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao perche domani sera non fai un salta a Spilamberto per una pizza/birra al Desideria, cosi facciamo un programma insieme per Domenica....

13451[/snapback]

Avrei un corso di ballo domani sera, ma vista la voglia di girare mi sa tanto che vengo lo stesso, smile.gif purtroppo in auto, l'assicurazione mi parte sabato blush.gif in che via è il Desideria?

Link al commento
Condividi su altri siti

lo trovi sulla statale che va da modena a spilamberto .... sul controviale di fronte al distributore di carburante ies .... A questa sera allora .....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao perche domani sera non fai un salta a Spilamberto per una pizza/birra al Desideria, cosi facciamo un programma insieme per Domenica....

13451[/snapback]

 

Che voglia di stare in compagnia di amici africani..se avessi letto prima sarei venuta di corsa...Io qui mi sento sola soletta...siete tutti lontani....Rino, ma non vieni in Sicilia? unsure.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rino74

E purtroppo no, e sto a rosigà, quest'anno sara' un anno un po impegnato per me, ma quest'altranno mi rifaccio...

Cmq Smellow giovedi prossimo se vuoi venire a Spilamberto per una pizza, fammi sapere che ci troviamo a Bologna e andiamo a Spilambero insieme.....

Poi la prima volta che si fa' un'uscita nel week end ti faccio sapere cosi si stà un po in compagnia.....

Link al commento
Condividi su altri siti

E purtroppo no, e sto a rosigà, quest'anno sara' un anno un po impegnato per me, ma quest'altranno mi rifaccio...

Cmq Smellow giovedi prossimo se vuoi venire a Spilamberto per una pizza, fammi sapere che ci troviamo a Bologna e andiamo a Spilambero insieme.....

Poi la prima volta che si fa' un'uscita nel week end ti faccio sapere cosi si stà un po in compagnia.....

13604[/snapback]

 

Porcapaletta...giovedì lavoro...per bologna ci passo ma col treno...vediamo un po' che orari faccio...si, forse ci sono. Caspita,Rino, mi fai girare la testa con tutti questi cambiamenti ...prima Pappalardo, ora la mucca..forse ho perso qualche cosa laugh.giflaugh.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rino74
Porcapaletta...giovedì lavoro...per bologna ci passo ma col treno...vediamo un po' che orari faccio...si, forse ci sono. Caspita,Rino, mi fai girare la testa con tutti questi cambiamenti ...prima Pappalardo, ora la mucca..forse ho perso qualche cosa laugh.gif  laugh.gif

13640[/snapback]

 

 

Dai pero la prima volta che si organizza un po di off, vieni in moto non in treno....

Per tutti i cambiamenti è colpa di ALBERTINO!!!!!!! ohmy.gifohmy.gifohmy.gif Vediamo cosa mi succedera' ora!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...