Vai al contenuto

Uscite del Week End 2006


Ospite Cancellato su richiesta

Messaggi consigliati

Ospite Rino74

Molto probabilmente Sabato 7, io con altri ragazzi di bologna vado a fare un girello, nel primissimo pomeriggio, se qualcuno avesse voglia di fare 2 sgommate mi faccia sapere....

Ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 74
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

domenica sul passo Sambuca a 500 mt dal passo della colla si terrà il 1 motoraduno dell'anno di questa zona: La MotoPancetta. In concomitanza al campo cross Montecoralli di Faenza ci sarà il WinterBike.

Si parte domenica mattina alla volta dei 2 raduni di inizio anno.

Chi vuole aggregarsi???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rino74

Sabato 14 Gennaio

Raticosa Off Parte II

Si pensava di andare a fare un giretto in off x la raticosa, visto che non cè neve e visto che a messo bel tempo tutta la settimana, potrebbe essere una buona occasione x andare a farci un giro.... Nei prossimi giorni vi comunichero orario e punto di incontro....

Ciao Sandro

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rino74

Incontro ore 11 a San Lazzaro di Savena Bologna concessionario Giapauto.

Roy ho bisogno di te, non me la ricordo piu la strada.... Dai vieni a congelarti le balotas anche tu...

Per adesso siamo in 4, spero si aggiungano anche altri temerari...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io farò il possibile e, se una delle mie moto sarà montata ci sarò!!

 

laugh.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 

mi sa che neanche la tocco.

Tengo questa così fino a che non ho finito l'altra.

Farò il possibile, ma a condizione che si vada ognuno con il suo passo, sono una schiappa!

 

laugh.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rino74

Andate a cagare tutti e 2........ biggrin.gif Sono 2 settimane che non dormo piu di 4 ore a notte, sono un fermone per eccellenza, se in piu mi legate ad un albero, per fare 52 km di sterrato ci metto una settimana... laugh.gif

Tranquillo Paolo il ognuno fa il suo passo, ci ritroveremo spesso insieme, e non ascoltare quel baluba di Tribu che ti porta su delle cattive strade.. blink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

E' stato bellissimo!!!

 

Da rifare, anche un pò più difficile va bene!!

 

laugh.giflaugh.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene.

Quando??

Magari avrò montato la forcella nuova ecc..

 

wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni commento e' superfluo (per chi c'era)......bel giro bella gente e buoni i panini con la finocchiona e il formaggio.....per quanto riguarda la dificolta' del giro io mi accontento di questo per il momento.....

Saluti ai fuori...........stradisti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Io potrei venire ma mi ci butto a piedi nel fango.

 

laugh.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Ospite Rino74

Ragazzi cosa ne dite se Domenica 5 marzo si va a fare un girello? Ci si incontra a Bologna o Modena nella mattinata 10:30 11 e si va a fare una passeggiata poi pranzo e rientro... Chi cè?

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...