Vai al contenuto

Con cosa vado in Tunisia????? Sono provocatore e bastardo, lo so.....


gigineb

Messaggi consigliati

ogni sosta pipi' ha un costo in termini di tempo.gigi inventati qualcosa....tipo pannolone ,oppure come fanno i ciclisti....a meno che tu non sia cosi' veloce che ti riesci a fermare prima che l'orda degli scheletri arrivi e ti porti via con loro............

l'unica sosta con blocco tempo e' la sosta per grosso ed incombente urgenza...ne saranno consentite 2 al massimo.chi avra' problemi potra' sempre usare un tappo oppure pilloline esistenti...i tappi verranno anche loro forniti dall'organiz.prima che qualcuno (come al solito ) possa esagerare con le dimensioni...........

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 92
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

genova tunisi

tunisi douz

douz bordj

bordj cubo acqua calda

cubo acqua calda ksar ghilane

ksar tembaine

tembaine douz

douz ksar

cosi' e' piu' rilassante.....................

Link al commento
Condividi su altri siti

oppure se vogliamo essere uomini duri

genova tunisi

tunisi bivio el borma

bivio bordj cubo acqua calda

cubo ksar diretta tembaine

tembaine douz tunisi

tunisi genova

cosi' non e' male.....bisogna vedere bene se con un pieno si riesce......

magari qualcuno si.....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

tre/quattro squadre

tre/quattro persone per squadra

due/tre percorsi tra cui scegliere

1 obiettivo...arrivare primi a bordj

 

il tutto in sette giorni

 

il tutto in totale autonomia

 

una sola assistenza...ma impegnata a demolire la macchina (non bisogna farci conto!)

 

i figoni pilotoni sceglieranno il percorso più duro e lo faranno in pochissimo tempo

le checche isteriche, le falappe e i loro buffi amici sceglieranno la via più semplice, riuscendo comunque a perdersi e divagando con tornei di racchettoni e querre dei tappi

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ogni sosta pipi' ha un costo in termini di tempo.gigi inventati qualcosa....tipo pannolone ,oppure come fanno i ciclisti....a meno che tu non sia cosi' veloce che ti riesci a fermare prima che l'orda degli scheletri arrivi e ti porti via con loro............

l'unica sosta con blocco tempo e' la sosta per grosso ed incombente urgenza...ne saranno consentite 2 al massimo.chi avra' problemi potra' sempre usare un tappo oppure pilloline esistenti...i tappi verranno anche loro forniti dall'organiz.prima che qualcuno (come al solito ) possa esagerare con le dimensioni...........

 

 

Polca Tloia....almeno 1 pipi' ogni tanto me la falete fale.....polca tloia.....

Se nel deserto si riesce a fare 1 tirata senza soste di 1 ora.....non e' male...polca tloia.....

Se qualcuno poi si volesse ca@@re addosso x risparmiare tempo.....va bene.....

Pensiamo ad 1 percorso duro ma fattibile, ci serve 1 jeep d'appoggio?

Coi sacchi a pelo ok, ma solo moto diventa + da uomini duri e puri...pota....polca tloia.....

Anche il pannolone occupa spazio, mglio utilizzare la caduta libera.....cavoli di chi sta dietro..... :P

QUANTI GIORNI POSSIAMO/VORREMMO FARE?

Credo che al max si possa star via 6/7 giorni tutto incluso, proviamo a chiedere disponibilita' e prezzi ecc x curiosita' e verifica di fattibilita' evento.

Ben inteso che si accettano SOLO REGINE, di ogni forma e specie ma solo REGINE......polca tloia.....

Breve questionario:

1) Periodo: Marzo??? Puo' andar bene? Patenza di sabato e rientro al successivo?

2) Durata del viaggio e suoi costi

3) Numero max di partecipanti

4) Verifica obbligatoria delle moto pre-partenza

5) Proprio bagaglio al seguito( ognuno porti pure quello che vuole tanto se lo porta lui sulla REGINA)

6) Disponibilita' di 1 jeep d'appoggio se ritenuta indispensabile

 

Se ci sono altre domande che al momento mi sfuggono, prego aggiungere....polca tloia

Io proporrei Marzo e non voglio dire ora il perche', pota.....

 

Sotto con le varie ed eventuali, mi prude il mignolo dx e devo parlare con l'Omone x farmi bloccare il gas a 15.000 g/m. Mi muovero' solo in 1° marcia.....polca tloia.....

W le REGINE.

gigineb

Link al commento
Condividi su altri siti

polca tloia se oltre al geko c'è il tappo ci sono anch'io :P

 

 

Ti portiamo il geko col tappo gia' inserito, contento???

Devi aggregarti, questa mia pensata di ieri e' x tutti gli esclusi x motivi vari, 1 sorta di contentino.....polca tloia...

Alla faccia del contentino, mi sa che salta fuori qualcosa di esagerato.

W le REGINE.

gigineb

Link al commento
Condividi su altri siti

tre/quattro squadre

tre/quattro persone per squadra

due/tre percorsi tra cui scegliere

1 obiettivo...arrivare primi a bordj

 

il tutto in sette giorni

 

il tutto in totale autonomia

 

una sola assistenza...ma impegnata a demolire la macchina (non bisogna farci conto!)

 

i figoni pilotoni sceglieranno il percorso più duro e lo faranno in pochissimo tempo

le checche isteriche, le falappe e i loro buffi amici sceglieranno la via più semplice, riuscendo comunque a perdersi e divagando con tornei di racchettoni e querre dei tappi

 

 

Minc@@a Lungo, ma quanto 6 avanti??? :blink:

Ti e' gia' salita l'adrenalina??

Mi sembra 1 buona idea avere gruppi di 3/4 RE pero' con ritrovi stabiliti lungo il percorso, non possiamo perderci e perdere tempo se qualcuno si mette a giocare nella sabbia scavando gallerie.....polca tloia.....

W le REGINE.

gigineb

W le REGINE.

gigineb

Link al commento
Condividi su altri siti

calma calma.ho detto pochi.......bisogna pensare i rifornimenti..............

non e' sempre domenica....................................................................

una soluzione sicuramente sara' il primo che arriva girera' una clessidra di 2 ore.finito tale tempo si e' FUORI e si passera' a fare parte dell'assistenza..................................................................

.................................

se volete un consiglio non pensate alla tenda......usate solo i telini termici

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ah dimenticanza mia...per l'occasione avremo iritrack (per non fare i furbi) e satellitari ad ogni capo gruppo.

obbligatoria la possibilita' di aggancio di una bandierina identificativa e di riserva d'acqua di 3 litri .tale riserva sara' controllata ad ogni punto di controllo passaggio e se sara' vuota e' immediata la squalifica....

Link al commento
Condividi su altri siti

altra dimenticanza....al porto di genova verranno controllati i bagagli per evitare materiale in piu' non necessario .gentilmente non fatevi trovare con materiale ....insomma ci siamo capiti (mi raccom.testadifalappa).verra' consegnato (al momento dell'iscrizione) l'elenco max dell'abbigliamento consentito per tutta la durata del viaggio.

e' in fase di studio un pacchetto di abbigliamento intimo usa e getta (modello zio ) da acquistare a parte

per chi lo necessita abbiamo ampie possibilita' di far scuola di gps con vari tipi di apparecchiatura

inoltre non sara' possibile l'utilizzo delle macchine fotografiche se non di tipo usa e getta.basta problemi di pile,caricapile ecc...

sara' vietato lo scambio di abbigliamento intimo ( visto la tipologia usa e getta...)

fatemi sapere se siete interessati al kit di sopravvivenza (caldamente consigliato anche se a marzo potrebbe far caldo) cosi' composto:

copertina termica

3 luci colorate per identificarvi nella notte

3 luci strobo per le serate nel deserto

2 fari supplementari xenon da 50 watt pronti per il montaggio sulla moto.(i primi giorni si arrivera' di notte)

1 buono di consumazione presso l'hotel el muradi con gazelle comprese

fateci sapere

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io vorrei la copertina termica, 7 strobo per la notte e...no, il buono pasto non mi serve...porto i Ticket Restaurant

Link al commento
Condividi su altri siti

allora la prima squadra e' composta

furio modena

guido guerrini

roberto nava

gigi nebuloni

fabio capodacqua

lele comastri

il soprannome sara' la squadra dei paciocconi....

avanti con i carri....

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Accendi il cell Lungo....

W le REGINE.

gigineb

....è acceso ...sono al telefono con il baffo!

Link al commento
Condividi su altri siti

allora la prima squadra e' composta

furio modena

guido guerrini

roberto nava

gigi nebuloni

fabio capodacqua

lele comastri

il soprannome sara' la squadra dei paciocconi....

avanti con i carri....

 

minkia!

siete già i vincitori!

siete solo voi!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

2 domande

 

quando in che periodo pensate di partire ?

 

vi serve un fotografo? (o anche più d uno)

Link al commento
Condividi su altri siti

2 domande

 

quando in che periodo pensate di partire ?

 

vi serve un fotografo? (o anche più d uno)

 

 

Salcaz, sintonizzati col pianeta terra........ci 6?

Come da front page con la quale ho iniziato ieri quello che si sta rivelando come il prox incubo( finche' non si parte), il periodo potrebbe essere MARZO, la durata max 1 settimana, se possibile partenza di sabato e rientro il sabato successivo.

Seguono poi altri dettagli basilare x la partecipazione, quali guidare solo la REGINA ecc.

X il fotografo chiedi all'organizzazione nella persona di......oppure di.......

Loro ti sapranno dare 1 risposta in merito.

W le REGINE.

gigineb

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

la squadra e' pronta.abbiamo l'ok di tutti i partecipanti........,mi farebbe piacere avere anche notizie delle altre squadre,partecipanti ecc...

il fotografo e' di fondamentale importanza.per segnare una importante pagina della storia delle regine....

la VACAGARA e' alle porte,non perderla.

ci saranno comunicazioni aggiuntive da parte della direz.gara.

i veicoli dell'organizzazione sono pronti.

la guida e' stata allertata.

ora vi e' il problema dei permessi.come fare per passarli alla spicciolata.ed e' l'unico problema veramente grande da cercare di capire e risolvere.

da un gioco si sta rivelando una ghiotta opportunita' per tutti ...

se avete domande dubbi o altro contattateci...

luke....non nasconderti....salta fuori noi ti vogliamo con noi...

rino...ruba una africa e vieni...dai...

flavio??...che fai?? ti nascondi??

massimo del 55 dai su il bar e' aperto...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

la squadra e' pronta.abbiamo l'ok di tutti i partecipanti........,mi farebbe piacere avere anche notizie delle altre squadre,partecipanti ecc...

il fotografo e' di fondamentale importanza.per segnare una importante pagina della storia delle regine....

la VACAGARA e' alle porte,non perderla.

ci saranno comunicazioni aggiuntive da parte della direz.gara.

i veicoli dell'organizzazione sono pronti.

la guida e' stata allertata.

ora vi e' il problema dei permessi.come fare per passarli alla spicciolata.ed e' l'unico problema veramente grande da cercare di capire e risolvere.

da un gioco si sta rivelando una ghiotta opportunita' per tutti ...

se avete domande dubbi o altro contattateci...

luke....non nasconderti....salta fuori noi ti vogliamo con noi...

rino...ruba una africa e vieni...dai...

flavio??...che fai?? ti nascondi??

massimo del 55 dai su il bar e' aperto...

 

Devo proprio dirlo.......ieri ho partorito 1 mostro.......o e' il mostro che mi ha beccato e adesso e' allo scoperto??

Forza RE, siamo ancora nella fase iniziale di questo gioco chiamato " vai con la febbre de deserto", siamo alle prime selezioni, nei prox giorni seguiranno dettagli importanti x verificare la disponibilita' di ogni singolo partecipante, vedi costi, periodo, tempo necessario, formazione squadre piloti e chi + ne ha + ne metta.....

MI MANCA IL DESERTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :blink: LA VOLETE CAPIRE?????

Voglio coinvolgere 1 gruppo di RE con le loro REGINE, ma ci pensate?? :P

1 fila di REGINE che sfrecciano anche nei trasferimenti su asfalto x calarsi tra le dune che inutilmente tenteranno di bloccarle????

Al grido di "POLCA TLOIA" e " p.d.d." sfideremo queste dune e torneremo vincitori, come sempre.....

W le REGINE.

gigineb

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...