Vai al contenuto

Con cosa vado in Tunisia????? Sono provocatore e bastardo, lo so.....


gigineb

Messaggi consigliati

Eccolo gigineb,

Da quando lo scorso lunedi' ha tolto il gesso......ne sta pensando qualcuna delle sue....

Ritorniamo alla 1° persona che e' meglio, essendo oggi lunedi' e guardando fuori dalla finestra nulla pare tirarmi su il morale pensavo di allungare ai RE del " Moto club Africa Twin Italia" 1 proposta 1 pizzico provocatoria.

Nell'ultima avventura tunisina si sono viste moto diverse, diverse x marca, diverse x peso, diverse x cavalleria ecc ecc.......

Bene, quanti di noi fortunati RE sarebbero interessati a partecipare ad 1 avventura sempre in terra tunisina MA SOLO GUIDANDO LE REGINE????

Dico Tunisia perche' tutto sommato e' comoda da raggiungere, paragonata a deserti forse + belli e variegati ma questa terra che in sole 2 avventure ha saputo conquistare il mio cuore, forse e' quella a + portata di mano.

Lo so, la mia e' 1 provocazione, sfogatevi e inveitemi pure contro, chemenefrega, sono sotto anestesia e non rispondo delle mie azioni.. :P

E se cio' non bastasse posso anche aggiungere MAVADAVIAAICIAPP.........

Sono turbato, non come Thomas, solo turbato, ho 1 voglia spropositata di saltare in sella e fare 1 giretto, anche solo dell'isolato a turno con le mie REGINE, cosi' sto cercando di spaziare con la mente immaginando d'essere in mezzo alle dune tra il p.d.d. imperante e l'insabbiata sempre in agguato. Per non dire di peggio..

1 passettino sopra, riprendiamo il filo di gigineb, quello d'Arianna se lo tenga ella che altrimenti si perde, chi sarebbe disposto a partecipare ma solo con la propria REGINA?

Certo di REGINE ne abbiamo viste tante e diverse tra loro, da quella base base a quella ipervitaminizzata, alta forte e possente, di quelle che quasi cedi il passo x la vergogna!! Scherzo, nessun RE si sentira' mai inferiore ad 1 altro RE perche' ogni REGINA e' unica e inimitabile ed il suo cuore batte forte forte solo 1, x il suo RE.

Esempio, lo scorso anno, intendo 2007-08, mio 1° viaggio in Tunisia con PICCOLINA formato base, troppo bassa ecc ecc x me, nonostante cio' mi sono divertito come 1 maiale nel fango, come 1 bambino col suo giocattolo.

La PICCOLINA era a casa sua, appena sbarcati in terra tunisina ha annusato l'aria e ha detto...finalmente a casa.

E mi ha regalato 1 divertimento impareggiabile,( anche il capottamento non e' stato male).

X chi non mi credesse, ci provi, la REGINA nel deserto sembra perdere peso e acquistare slancio, certo non diventa 1 Motobecane, pero' i suoi 200 kg appaiono diversi, vero che l'aria di casa fa sempre bene.

E x concludere, io mi vedo nel deserto ma solo con la PICCOLINA( alias 03 anno 88), 1 delle 1° mai prodotte, e mi ricordo quanto mi vantavo del fatto che la mia era dei primi mesi dell'88 finche' quel baffone che ne sa sempre 1 + del diavolo esce dicendo che la sua era + vecchia della mia di 1 settimana.

Porca pu@@ana rispondo al baffo, non e' possibile, la tua ha la targa + nuova della mia....certo, l'ho ritargata....

Polca tloia, mi hai flegato di nuovo gli rispondo.....piccola livincita......

Forza allora o RE 1 poco annebbiati, mi pare che l'inverno stia mettendo radici nelle vs. menti raffreddate, occio prima che si prendano anche gli ammennicoli regali, poi sarebbero cavoli amari.

Vogliamo fare la conta???? Questo non e' e non ha la pretesa d'essere altro che 1 semplice fonte d'informazione, utile pero' x valutare il grado di attrazione RE-REGINA e se il rapporto che ne consegue e' basso.....allora poveri RE, si vedranno usarpati di REGINE trascurate e alla ricerca........beh sappiamo di cosa....

MAVADAVIAAICIAPP, partecipate numerosi, pota, mandatemi anche affancucciolo, chemenefrega, sono sempre sotto anestesia.......

 

:cartoon::donald10503::donald10503:

 

W le REGINE.

gigineb

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 92
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

pronto.io ci sono con la piccola (se nn la vendo in questi giorni) oppure con l' ARABA FENICE.no problem.si puo' fare ...7/8 persone una macchina d'appoggio e giu' ...solo maschietti naturalmente e aperti a tutto gomitate,speronate...come in speciale.si va e si rientra tempo max 3 giorni???? per me anche meno..................vediamo un po' tutti sti piloti della dakar dove sono .................ah dimenticavo il posto e' sempre quello che tutti conoscono alla perfezione.partenza dal pan sea di ksarghilane direzione bordj via pipe line poi rientro via dune.si ripassa da ksar direzione parco del djebil e si va a tembaine.chi siamo?? dai su ....solo africatwin con serbatoioni.....visto che nn consumano........ho ancora una scommessa in ballo e allora balliamo dai.....su pilotiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii dove siete?????????????????????????????????????????????????????

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non posso venire......ho la bua al ditino.......

Anzi no, datemi qualche secondo di vantaggio, non riesco neanche a stringere la manopola del gas...polca tloia..

No, ho trovato, la blocchiamo......

Allora AFRICANI, fatevi sentire..

W le REGINE.

gigineb

Link al commento
Condividi su altri siti

incominciamo...e si io qui io li io la....il polso il dito il gomito le cavallette l'alluvione.......e allora o si va e ci si da il gasssssss oppure state a casa....

Link al commento
Condividi su altri siti

Come si diceva in un film.............

 

GUERRIEEEEEEEEEEEEEEEERIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Dai che devo sfasciare il frontera e poi lo cambio.......

Link al commento
Condividi su altri siti

ah dimenticavo ci sono sistemi per non fare i furbi.....iritrack...che verra' montato dagli organizzatori alla partenza della desert/cannonball e che verranno naturalmente controllati alla fine di ogni tappa.,se avete problemi di stomaco,erpes,ca@@i e mazzi....e se non siete piloti della dakar.....beh statevene a casa...a sto giro non si scherza.le sportellate inizieranno direttamente alla prima rotonda fuori dalla dogana..................per il prezzo dell'iscrizione e' solo ed esclusivamente da richiedere a me e naturalmente se ci saranno degli extra non in programma beh lo sapete si paga o vi lasciamo nel deserto.........................a meno che non siate dei veri piloti della dakar e come tali ve la cavate sempre.................ah dimenticavo i veicoli dell'assistenza/controllo sono muniti di trapani ad ultrasuoni per bucare i serbatoi dei furbini che taglieranno il percorso......non si scherza sta volta.

Link al commento
Condividi su altri siti

incominciamo...e si io qui io li io la....il polso il dito il gomito le cavallette l'alluvione.......e allora o si va e ci si da il gasssssss oppure state a casa....

 

 

Ci vuole qualche scusa no?? Altrimenti che facciamo??

Periodo??? Marzo???

W le REGINE.

gigineb

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dimenticavo di dire una cosa :se non si e' pratici di deserto cioe' se non gli si da del tu al deserto....beh state a casa................................giusto??richiesta almeno esperienza decennale in terra d'africa......

Link al commento
Condividi su altri siti

bastardo sei venuto fuori eh???? per un giro tranquillo con amici e no no no,la pancina i mazzi e i c@@@i,quando c'e' da tirare le sportellate nei denti.....eccolo qui....il vero bastardo alla fine si scopre....Benvenuto........

Link al commento
Condividi su altri siti

Viaggiatore mentaaaaaaaaaaaaaaaaaleeeeee

 

Io sono colui che circa 9 milioni di anni fa accese il primo fuoco........io sono colui che nel film profondo rosso fece la parte della lama che uccideva tutti..........

 

Ma io sono qui per rendervi uomini di tendenzaaaaaa...

 

Base grazie........

 

Se anche tu, quando c'è da tirare sportellate ti presenti con la faccia da Kitty e dici........

 

PRESENTE..........

 

BRAVO BENVEGNIUTO

 

SEI COME GIGINEB

 

SEI DEI NOSTRI

 

 

Se invece ti alzi la mattina e limoni con testa di falappa.....................

 

BRAVO BENVEGNIUTO

 

SEI COME DUDXXXXX

 

NON SEI DEI NOSTRI!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Furio: come faccio a essere bastardo con il musino angelico che mi ritrovo? E il fiocco tra i capelli? (capelli va beh..)

 

 

Alby:Giuro che non riesco a seguirti...anche se qualche foto compromettente della Davidella c'è l'ho...

Link al commento
Condividi su altri siti

e allora apriamo una volta per tutte questi cazzi di armadi-----vediamo le foto......i filmati .................................qui tutti si nascondono dietro soprannomi fantasiosi.....dietro firme che lasciano pensare deserti vergini.............parrucche colorate........pupazzetti sulle moto......e via dicendo......ma allora chi ripeto chi sono i puri .....i veri duri......i veri piloti .........o solo ...................................................dai saltate fuori orsu' PDD.........

Link al commento
Condividi su altri siti

Viaggiatore mentaaaaaaaaaaaaaaaaaleeeeee

 

Io sono colui che circa 9 milioni di anni fa accese il primo fuoco........io sono colui che nel film profondo rosso fece la parte della lama che uccideva tutti..........

 

Ma io sono qui per rendervi uomini di tendenzaaaaaa...

 

Base grazie........

 

Se anche tu, quando c'è da tirare sportellate ti presenti con la faccia da Kitty e dici........

 

PRESENTE..........

 

BRAVO BENVEGNIUTO

 

SEI COME GIGINEB

 

SEI DEI NOSTRI

 

 

Se invece ti alzi la mattina e limoni con testa di falappa.....................

 

BRAVO BENVEGNIUTO

 

SEI COME DUDXXXXX

 

NON SEI DEI NOSTRI!!!!!!!!

 

 

sarai scemo :lol::lol: ...io NON SONO DEI VOSTRI ...non sono nè il baffo nè il gatto nè il gigio nè l'tonee io sono IL LUNGO...inarrivabile per voi e i vostri cazzi di cancelli del paleolitico blutti floci :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco sul PDD mi trovi d'accordo :lol:

 

 

............ecco già uno che è in mano mia... da solo in mano mia, pronto per essere dato in pasto a testa di falappa

Link al commento
Condividi su altri siti

attenzione bisogna fare attenzione........e' un attimo e tutti vogliono fare il cambio del guardaroba.....e svuotare gli armadi.....attenti a non fare uscire gli scheletri......o i fantasmi vi seguiranno e non vi faranno dormire nelle notti nel deserto....non ci saranno alberghi.....ne' tende.....solo forse dei sacchi a pelo (che vi porterete sulle moto)...basta comodita' mai pensate.....basta acqua calda per farsi la doccia.....solo un cubo nero tetro e con il fondo melmoso......con acqua calda molto calda e poi fuori la vostra coscienza.....si perche' non sarete riusciti a pulirvela cosi' facilmente...........

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...