Vai al contenuto

IX Raduno Internazionale - Programma e informazioni


@lbert-one

Messaggi consigliati

IX Raduno Internazionale Africa Twin

Umbria - 30 Aprile - 3 Maggio 2009

 

 

Il MC Africa Twin Italia è lieto di invitare i propri soci e simpatizzanti al IX Motoraduno Internazionale Africa Twin che si svolgerà in Umbria dal 30 Aprile al 3 Maggio 2009.

 

Saremo ospiti presso il piccolo borgo medioevale di Titignano, nelle vicinanze di Todi, che sarà interamente a nostra disposizione. Una location incantevole e affascinante, per la sua strutturazione, per la sua posizione sopraelevata che domina il lago di Corbara e che ci immergerà in un'atmosfera suggestiva e romantica.

 

Le origini storiche del borgo risalgono all'anno 937, quando fu edificato il Castello di Titignano. Successivamente tra il XVI e XVII secolo, fu trasformato in un grande palazzo con un piccolo borgo che ne costituisce l'attuale corte.

borgo.jpg

Come da tradizione saranno disponibili due tipologie di percorsi, in asfalto e fuoristrada.

 

Gruppo Asfalto : il giro asfalto si snoderà tra gli stupendi panorami che ci offre la regione umbria senza tralasciare l'aspetto turistico…. Contrariamente al solito visiteremo anche località molto interessanti.

Referente Gruppo Asfalto: Alberto Scattina.

 

Gruppo Fuoristrada: Si percorreranno tracciati di media difficoltà, che ci porteranno ad immergerci nei boschi su favolosi sterrati e percorreremo tratti panoramici sulle colline umbre, assaporando i meravigliosi scenari del luogo.

E' obbligatorio l'abbigliamento tecnico: casco, stivali da cross e pettorina con protezioni, così come sono indispensabili gomme anteriori e posteriori rigorosamente tassellate e camere d'aria di scorta.

Referente Gruppo Fuoristrada: Paolo Sanna.

 

QUOTE DI PARTECIPAZIONE

 

La quota di partecipazione è di € 250,00 per i soci e € 270,00 per i non soci del Moto Club Africa Twin Italia.

E comprende:

 

3 pernottamenti con sistemazione in camere doppie/triple/quadruple.

Non è assicurata la disponibilità di stanze singole causa tipologia della struttura.

Le camere singole, con sovrapprezzo, dovranno essere prenotate. Saranno assegnate in ordine di prenotazione SOLO a chiusura iscrizioni e non è in nessun modo garantita la disponibilità.

 

Trattamento di ½ pensione con bevande ai pasti incluse

 

Gadget della manifestazione

 

Iscrizione al raduno

 

I posti disponibili sono 110.

MODALITA' DI ISCRIZIONE

Le iscrizioni al raduno si apriranno il 7° Dicembre 2008 e si chiuderanno improrogabilmente il 28 Marzo 2009, salvo esaurimento dei posti.

 

La prenotazione sarà valida solo tramite versamento di una caparra di 70,00€ a persona richiesta dalla struttura che ci ospita. Le iscrizioni saranno convalidate in ordine di ricevimento della caparra. In caso di rinuncia la caparra verrà restituita solo se la comunicazione avverrà entro e non oltre il 28 Marzo 2009. Oltre tale data la caparra verrà restituita solo se la prenotazione verrà passata ad altro partecipante.

 

Il saldo dovrà essere effettuato tramite bonifico bancario entro e non oltre il 10 Aprile 2009 sul seguente conto corrente.

 

Credito Valtellinese Filiale di Merate – ABI 05216 CAB 51530 C/C 37043 CIN C intestato MC Africa Twin Italia

IBAN: IT 58 C 05216 51530 000000037043 – BIC/SWIFT: BPCVIT2SLEC

PER RAGIONI ORGANIZZATIVE NON SARA' POSSIBILE PAGARE ALL'ARRIVO MA SOLO TRAMITE BONIFICO ANTICIPATO O PAGAMENTO DIRETTO ENTRO LE SCADENZE SOPRA INDICATE.

Per l'iscrizione compilare preferibilmente il modulo di iscrizione seguendo il link presente nel forum e sul sito web www.africatwinclub.it oppure comunicare via mail o telefono ai recapiti indicati in calce.

 

Per iscrizioni e Info: Alberto Scattina +39 3497079928 - Paolo Sanna +39 3497079935

 

E-Mail: raduni@africatwinclub.org

 

MC Africa Twin Italia

Link al commento
Condividi su altri siti

CHi deve chiedere informazioni sul raduno è pregato di postare qui sotto.

 

Tutto il cazzeggio per l'internazionale 2009 si trova

 

QUI!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
Ma quest'anno non c'è un modulo x l'iscrizione come gli altri anni? O non lo trovo io?

 

 

Non è ancora stato messo.

Sarà messo online poi, solo per gli iscritti confermati con caparra, anche perchè quest'anno non ho bisogno di tutti i dati che mi servivano per i traghetti l'anno scorso.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se io volessi iscrivermi online, dove lo trovo il link di cui sopra? :huh::unsure:

 

come tu scrivi: Per l'iscrizione compilare preferibilmente il modulo di iscrizione seguendo il link presente nel forum e sul sito web www.africatwinclub.it.....

 

o devo farlo solo per email?

e la caparra dove/come la invio online?

o devo seguire il classico modo del bonifico?

Modificato da clayAT
Link al commento
Condividi su altri siti

ma se io volessi iscrivermi online, dove lo trovo il link di cui sopra? :huh::unsure:

 

come tu scrivi: Per l'iscrizione compilare preferibilmente il modulo di iscrizione seguendo il link presente nel forum e sul sito web www.africatwinclub.it.....

 

o devo farlo solo per email?

e la caparra dove/come la invio online?

o devo seguire il classico modo del bonifico?

 

 

Oggi hai voglia di rompere?? :lol:

Fai il bonifico e manda una mail. I dati per il bonifico sono scritti nel testo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

domandaaaaaaaa

 

vi sono problemi se ci son altri 2 personaggi (1 d qui passeggero) mah non anno l'africa twin (dio mi vien male scrivrere ste cose) cmq ha un honda

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

bonificato la mia caparra di iscrizione.........poi ci aggiorniamo per gil altri 2 di qui chiedevo

 

come al solito ci sono.,..........yauuuuuuuuuuuuuuuuuu

Link al commento
Condividi su altri siti

bonificato la mia caparra di iscrizione.........poi ci aggiorniamo per gil altri 2 di qui chiedevo

 

come al solito ci sono.,..........yauuuuuuuuuuuuuuuuuu

 

 

salcaz... mannaia li murti.....

 

ma che cavolo hai scritto... in due messaggi scritti non si capisce quasi niente... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

salcaz... mannaia li murti.....

 

ma che cavolo hai scritto... in due messaggi scritti non si capisce quasi niente... :D

 

 

irvin.....cosa non hai capito? se vuoi ti faccio una slideshow....

 

se vuoi ti rispiego.....

 

cmq era semplicemnte

 

a) ho mandato la mia caparra........ergo anche quest'anno presente

 

b)chiedevo se vi sono problemi se si iscrivono 2 persone (1 passeggero) però non possessore di africa twin mah bensi con un VFR (cancello cancello cancello..)

 

tutto qui.......facile no?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 3 weeks later...
×
×
  • Crea nuovo...