Vai al contenuto

Domenica 23 Novembre si fa off.


gigineb

Messaggi consigliati

Ciao a tutti,

Ecco qui inaugurato 1 post x domenica 23 Novembre.

Come detto abbiamo 1 po' di tempo e si accettano consigli, proposte e quant'altro x arrivare alla decisione del percorso da fare.

Forza Africani, fatevi sentire e parliamone.

W le REGINE.

gigineb

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il momento le ipotesi sono 1.zona malpensa con Desert in veste di "piccolo" esploratore e 2. il po secondo Renzo...io nei prossimi giorni mi documento un pò...per il momento mi viene solo da pensare ad un pezzo di Strada Cadorna sul lago maggiore ... qualcuno l'ha già fatta in questo periodo dell'anno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il momento le ipotesi sono 1.zona malpensa con Desert in veste di "piccolo" esploratore e 2. il po secondo Renzo...io nei prossimi giorni mi documento un pò...per il momento mi viene solo da pensare ad un pezzo di Strada Cadorna sul lago maggiore ... qualcuno l'ha già fatta in questo periodo dell'anno?

 

 

Il Po suona bene, suona quasi come.... Po po po......hai detto niente?? :blink:

Sul Po possiamo trovare sabbia e ghiaia, strade inboscate ecc, vediamo com'e' in zona Malpensa..

Intanto cerco di avere info su altre zone da cugini motoristi.

W le REGINE.

gigineb

 

X la cronaca... la PICCOLINA mi ha gia' detto che e' stufa di star ferma....e a star ferma le si sporcano le candele.....cavolo che caratterino..... :P

Link al commento
Condividi su altri siti

... vediamo com'e' in zona Malpensa ...

Il Ciglione ?

Dai dai dai che vengo su anch'io con la macchina a fare ... assistenza / scopa.

Modificato da PEDAR
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora Africani,

Ci stiamo interessando x domenica 23 Novembre???

Confidiamo nel frattempo nella clemenza del tempo, che almeno non faccia acqua, se fa freddo basta coprirsi e pronti via... ;)

Forza con le info, Renzo, tu che conosci gia' il posto.... datti da fare.... :P

Dudx, adesso che hai modificato la tua REGINA e hai scoperto il segreto della potenza nascosta.... stai facendo qualcosa o dormi crogiolandoti col ricordo del rettifilo della cascina??? :D

Cerchiamone altri di rettifili dove poter scaricare tutti i cv delle nostre REGINE, poi se magari ci mettiamo anche qualche curva tipo la " Strada delle Cave".... minc@@a che bella.... la rifarei ogni giorno se solo fosse + vicina.

Sotto a chi tocca, cerchiamo 1 bel percorso PULISCI CANDELE... :P

W le REGINE.

gigineb

Link al commento
Condividi su altri siti

E siamo a martedi',

Qualche Africano ha pensato almeno 5 minuti a quale giretto d'off fare?

Potremmo anche iniziare a pensarci, scegliere il percorso e fare la conta...1--2---3---145---146---

Forza con proposte e suggerimenti..

W le REGINE.

gigineb

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspettiamo che Luca ci faccia un resoconto della sua perlustrazione ma, per il momento, direi che prende quota l'ipotesi Po...po po po :P

 

...io mi preparo ingurgitando tachipirina a nastro :15_6_26:

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspettiamo che Luca ci faccia un resoconto della sua perlustrazione ma, per il momento, direi che prende quota l'ipotesi Po...po po po :P

 

...io mi preparo ingurgitando tachipirina a nastro :15_6_26:

 

Bravo Dudx, sento che ti stai preparando al meglio...tachipirinati al max e cerca d'essere pronto x domenica..

Ho parlato con Desert(one) e mi ha detto che non e' riuscito a trovare 1 percorso sufficientemente lungo anche a causa dei cacciatori e dei vari divieti lungo il tragitto.

Crescono cosi' le azioni del giro Po po po... le cui coordinate GPS sono:

 

N Po po po in secca

S Po po po in piena

Punto GPS: Po po po po.....

 

Per coloro che non trovano il punto Po po po......cavoli loro..... :D

Per gli altri probabilmente si prende l'autostrada x Genova e si esce a Casei, dove si mangiano i tortei, ma solo x fare la rima, e si prosegue sulla statale x 1 tratto.

Distanza da Milano: ca 70 km

Possibilita' di pranzare in trattoria locale e x chi vuole di proseguire nuovamente lungo il percorso.

Keep tuned on this frequency, nei prox giorni ulteriori info in arrivo.

1 Po po po a tutti, quelli belli( che fanno off) e quelli brutti( quelli che non fanno off)....

W le REGINE.

gigineb

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi informo che il Pò in questo periodo è privo di spiaggioni sabbiosi, al loro posto lunghe vie di guamo mangia moto.

Sono percorribili i soli argini, anche i sottoboschi sono ancora troppo fitti di vegetazione.

Ad ogni modo dall'altezza di Lodi si riesce ad arrivare fino a Rivergaro, tutto via argini (Pò e Trebbia).

Fate vobis...

 

N.B. dal 1 dicvembre sarà interrrotto il periodo di caccia. Tenete presente che sono gli ultimi WE per i cacciatori che si riversano in massa a cacciare, anche su Pò. Gruppo nuumerosi sono sconsigliati.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per il consiglio Cristian.

La situazione cacciatori l' ho vissuta in diretta proprio domenica e non è perniente piacevole.

Mentre si viaggia anche piano rischi che ti spuntino dai boschi i cani dei cacciatori o addirittura un fungiat ritardatario...per non parlare dei fotografi della LIPU...ecc ecc probabilmente sono per loro gli ultimi giorni e li stanno sfruttando al massimo.

Io probabilmente, ma valutero solo venerdi-sabato, andrò in quel di Cantello a fare il solito giro... tanto per non perdere l' allenamento...

Se ci ripensate... sapete come trovarmi.

 

Certo che il Po è il po... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che Gigiemboloneb dovrebbe fare la cortesia di verificare a che giro aveva pensato Renzo...altrimenti "ripieghiamo" su Varese B)B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ultimo aggiornamento per gli ometti che non hanno paura del freddo: alla fine ha prevalso la voglia di Po :P ...Domenica 23 ottobre appuntamento alle 9.00 alla barriera della MI-GE...si va a Gambarana...io non ci sono mai stato, farà strada il buon Renzo...per il momento siamo in 4, se qualcuno vuole aggiungersi è più che il benvenuto! ciaoooooooooooooooo B)B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ultimo aggiornamento per gli ometti che non hanno paura del freddo: alla fine ha prevalso la voglia di Po :P ...Domenica 23 ottobre appuntamento alle 9.00 alla barriera della MI-GE...si va a Gambarana...io non ci sono mai stato, farà strada il buon Renzo...per il momento siamo in 4, se qualcuno vuole aggiungersi è più che il benvenuto! ciaoooooooooooooooo B)B)

 

Ciao Ragazzi,

 

al momento la mia Africa RD03 è in restauro.

Se riuscissi a liberarmi dagli impegni familiari, vi dispiace se vengo con un monopalla Karota 640???

 

Ciao

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi,

 

al momento la mia Africa RD03 è in restauro.

Se riuscissi a liberarmi dagli impegni familiari, vi dispiace se vengo con un monopalla Karota 640???

 

Ciao

 

 

Se puoi venire 6 benvenuto, con REGINA o monopalla.

W le REGINE.

gigineb

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io purtroppo questo giro lo devo saltare.. :4_9_7::4_9_7::4_9_7:

Però che piacere rivedere l' avatar di Africa 46 in azione.

 

Ciao e alla prossima!!

 

Mi spiace Desrt(one) se non puoi venire, mangeremo 1 po' di terra anche x te.

ci si vede domani al Silverado.

Po po po.......

W le REGINE.

gigineb

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Riassumiamo x tutti coloro che provengono dalla Lombardia:

 

RITROVO ALLA BARRIERA DI ASSAGO SULLA MI-GE ALLE 9 AM DI DOMENICA MATTINA

 

 

Altrimenti alle 9,45 max a Gambarana, pare ci sia 1 bar nel paese dove prenderemo qualcosa x scaldarci.

Poi via verso 1 nuova avventura di off, Renzo tirera' il gruppo, ma proprio fisicamente, nel senso che spegneremo i motori e ci tirera' lui... :P

Possibilita' di pranzare in loco x chi desidera.

W le REGINE.

gigineb

 

Link al commento
Condividi su altri siti

...bella giornata, temperatura "frizzantina", sabbia, fangazza pesante, ghiaia, sterrati e, in mezzo, il PO...peccato solo per i due voli di gigiemboloneb e di antonio.

 

se imparo :blush: domani butto su due foto

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...