Vai al contenuto

Qualcuno fa off domenica 18 Ottobre?


gigineb

Messaggi consigliati

Ciao a tutti,

Forse riesco a muovermi domenica mattina e fare 1 po' di off.

Ne sento il bisogno, ho saltato la scorsa domenica x impegni inderogabili ma se riesco ad organizzarmi con mia figlia vorrei tanto farmi 1 giretto la domenica entrante.

Giusto la domenica mattina, ci si vede presto, si fa il giretto divertendosi come maiali e x le 13 si e' di ritorno a casa x attendere i vari impegni che assillano anche la vita di noi RE.

Ca@@@io, ho usato la piccolina ieri x fare 1 salto a Milano ed era molto arrabbiata, ho dovuto cosi' prometterle che se appena riuscivo la portavo a scaricare la sua forza bruta( ma bella) da qualche parte.

Dicevo che ne sento il bisogno e dico la verita', da quando ho ripreso con l'off quasi non mi piace + andar x strada, ma dato che la sorella maggiore( la 04) e' molto gelosa e odia sentirsi trascurata, anche lei deve macinare km su km.

DAI AFRICANI, se qualcuno chiama...qualcun'altro deve rispondere.

Si accettano proposte, 1 ce l'ho gia' in mente, spero solo di riuscire ad essere partecipe, del resto la figlia viene prima di tutto. E' 1 futura REGINA anche lei!!! :D

W le REGINE.

gigineb

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma lui non sa ancora quando...sabato o domenica 19...questo è il problema...lo vedo già col filtro aria in mano in una surreale rivisitazione shakespeariana...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciccio il 18 è sabato!

svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :lol:

 

 

E che e'? Pensi che non lo sappia??

Era x attirare l'attenzione..... :blink:

Eppoi lasciami dormire. :P

W le REGINE.

gigineb

 

Cicciogigi uomo delle mazze, noi si smaiala sabato in quel della Bologna collinare ........ se sei libero, sarebbe un piacere averti con noi ....

 

Spiacente ma sabato mattina porto la figlia a scuola e vado a riprenderla.

Cercheremo di organizzare x 1 altra volta, mi piacerebbe e ce la faremo.

W le REGINE.

gigineb

 

 

ma lui non sa ancora quando...sabato o domenica 19...questo è il problema...lo vedo già col filtro aria in mano in una surreale rivisitazione shakespeariana...

 

MAVADAVIAAICIAPP... :D

 

 

Centra una mazza :lol: , ma giusto per mettere un'altra data in più se vieni dalle nostre parti io sabato pom ci sono :P

 

Purtroppo questo sabato non riesco.

W le REGINE.

gigineb

 

 

gigio...lunedì sera sono solo soletto.

Vieni a farti una pizza dalle mie parti?

 

 

Vale,

Se trovo qualche altro RE che mi accompagna ci vengo.

W le REGINE.

gigineb

 

SI MA.................................

 

CHI CAVOLO C'E' X FARE OFF DOMENICA 18-19 OTTOBRE DALLE PARTI DI MILANO???

 

 

Nessuno se la sente di smaialare 1 poco?

Sto facendo salti mortali da fermo x riuscire ad esserci domenica 18-19 ottobre e nessuno si fa avanti?? :blink:

W le REGINE.

gigineb

Link al commento
Condividi su altri siti

Fai una cosa,

vieni domenica 26 a fare off e al posto della pizza con vale......polenta,spezzatino,formaggio, accompangnato da un buon vino, dolce e caffè. :D:D

 

Rino tu sei GHE assieme agli altri VILLAGE PEOPLE che non veninite su il 26???

Modificato da samano
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...